Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
nordista starei con obama, perche con un presidente nero non ci puoi piu pigliare per il culo, con la storia usa italia
Per alterare le mie storie non basterebbe neppure Frodi come presidente.
Ma sai perche' abbiamo i neri? Perche' abbiamo potuto scegliere e abbiamo scartato i terroni.
-N-
PS:
cosa credi che cambi? che mi obblighi a vivere in una casa da 100 metri? che mi faccia girare con una machinetta ridicola? che mi faccia pagare la benzina 2 dollari al litro? che inventi tasse da mettertelo in c... tipo IVA? che i sindacati
possano criticare quello che voglio fare? nero o blu' sara' sempre America (il pericolo sono sempre e solo i coglioni rossi)
-N-
-
Citazione:
FdV77
Obama, McCain o Cuccureddu, non cambierà nulla.
Se sceglieranno di prendersi il petrolio (e domani magari l'uranio) di qualcun altro, lo faranno comunque. Perchè alla fine dei conti non sono questi signori a decidere cosa fare, ma quelli a cui rispondono.
nemmeno più quelli a cui rispondere
-
Citazione:
nordista
Per alterare le mie storie non basterebbe neppure Frodi come presidente.
Ma sai perche' abbiamo i neri? Perche' abbiamo potuto scegliere e abbiamo scartato i terroni.
-N-
PS:
cosa credi che cambi? che mi obblighi a vivere in una casa da 100 metri? che mi faccia girare con una machinetta ridicola? che mi faccia pagare la benzina 2 dollari al litro? che inventi tasse da mettertelo in c... tipo IVA? che i sindacati
possano criticare quello che voglio fare? nero o blu' sara' sempre America (il pericolo sono sempre e solo i coglioni rossi)
-N-
Comincio a credere che sia stato un meridionale a farti cornuto. Il primo, intendo, non l'unico...
-
Citazione:
marmalade
essere negro paga a volte.
questa volta ha pagato di sicuro!
-
Citazione:
Amalie
questa volta ha pagato di sicuro!
ma valà....se gli yankee non stavano attraversando sto periodo di crisi nera col cacchio che el neghèr vinceva:rolleyes:
-
Citazione:
pensiero
ma valà....se gli yankee non stavano attraversando sto periodo di crisi nera col cacchio che el neghèr vinceva:rolleyes:
sei contenta che ha vinto un nero?
-
Citazione:
blob21
sei contenta che ha vinto un nero?
della politica yankee non me ne frega più di tanto, cmq la risposta è chiaramente NO, fa contenti voi per cui va bene così
-
-
Citazione:
pensiero
della politica yankee non me ne frega più di tanto, cmq la risposta è chiaramente NO, fa contenti voi per cui va bene così
Obama tiene un bisnonno veneto. :o
-
Citazione:
pensiero
perchè no?
Io comunque non sono particolarmente entusiasta,perchè in fin dei conti l'unica cosa positiva nella vittoria di Obama è proprio il fatto che ha vinto un nero.Per il resto si sa che Obama continuerà la politica imperialista americana,ovviamente