Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
E rivolgiti a un trzo gestore no?
eccerto, adesso sono un'azienda con sei computer in rete
-
Citazione:
marcejap
Drugo, quando hai problemi con un gestore telefonico, rivolgiti alla federconsumatori. Un consulto te lo danno gratuitamente, e se decidi di farti aiutare da loro la spesa per associarsi non è alta (ed in un batter d'occhio ti risolvono il tutto).
Citazione:
DrugoLebowsky
vorrei chiedere a tutti se, visto che questa compagnia promette la connessione entro 48h, se la si può denunciare per pubblicità ingannevole
Marcejap ti ha dato un consiglio...
Ma hai parlato del fatto alla compagnia?
E cosa dice?
-
sì, in effetti è un buon consiglio
-
Citazione:
DrugoLebowsky
vorrei chiedere a tutti se, visto che questa compagnia promette la connessione entro 48h, se la si può denunciare per pubblicità ingannevole
Dipende, se è scritto:
Citazione:
Connessione entro 48 ore per i nostri clienti!
allora sì.
Se invece è scritto:
Citazione:
Connessione entro 48 ore per i nostri clienti!*
* dopo l'effettivo passaggio della linea ADSL del cliente sotto la nostra gestione
allora no :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Fallo presente a una qualsiasi associazione dei consumatori. :D Su ste cose ci sguazzano e godono alla grande.
-
Io mi tengo strettissimo il mio Fastweb. E' un po' caro, ma da quasi 4 anni, mai una volta un singolo problema. La qualità, del rersto, si paga.
-
Citazione:
Fenris
Io mi tengo strettissimo il mio Fastweb. E' un po' caro, ma da quasi 4 anni, mai una volta un singolo problema. La qualità, del rersto, si paga.
sottoscrivo.
io ce l'ho da più di 6 anni, e le rarississime volte che c'è stato qualche problema l'assistenza è superlativa.
-
Citazione:
Fenris
io sapevo che questo discorso valeva per Telecom
-
Citazione:
Proletarier
Le offerte ad ore sono buone per i portatili, in genere (forse).
Per i palmari che scaricano pochi kb a pagina vanno bene le offerte con un tot massimo di MB e la Wind ha questa tariffa (
http://www.wind.it/it/servizi/scheda...ml?sez=Privati) che ti permette di utilizzare 500 MB per un mese pagando 8 euro. Io lasciavo il palmare acceso mattina e sera e non sono mai arrivato alla metà di 500 MB, poi ovviamente dipende dalle esigenze di ognuno.
Si, giusto, c'è anche l'offerta in base ai mega utilizzati invece che a tempo. Per quel che lo uso io, anche 8 euro al mese sono tanti, il mese prossimo mi comprerò il portatile, così utilizzero il modemino sia sul pc di casa che sul portatile (in realtà il portatile è un regalo per mia madre...)