ma noi facciamo parte della storia?
o della microstoria?
o dell'evento storico?
io non lo so e nn mi interessa saperlo.


ma noi facciamo parte della storia?
o della microstoria?
o dell'evento storico?
io non lo so e nn mi interessa saperlo.


E allora perchè te lo chiedi?![]()






ma... "George" in caso di vincita di Obama cosa fara? si fara' chiamare "Obama"? eh... son dubbi non ci dormo la notte.
e.


Ortone Number One!!
(adesso che ho capito chi è)![]()
![]()




bello...
sti tread mi mancavano...