Visualizzazione Stampabile
-
Rif: vi vedo bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
E di questo ringrazio tutti gli dei... e anche qualcuno in più...
Potrei anche darti qualche buon consiglio, ma sarebbe sprecato...:D
fai pure visto che i consigli li ascolto sempre... anche se poi magari faccio di testa mia..! pero' sinceramente non capisco che consigli potresti darmi nel merito :conf:
-
Citazione:
v!olet
siete attivi, vivaci, divertenti, simpatici, sorridenti, positivi, si vede che state bene.
sono felice per voi e vi auguro di stare sempre meglio. :)
con questa finalità vi saluto caramente e mi congedo da questo splendido forum (ma non da PIR).
Mmmmmm :mmm:
È la prima volta che leggo un addio ad un sottoforum di un forum.
E credo abbia un qualcosa di sublime.
O hai lanciato una nuova moda di cui onestamente non se ne sentiva il bisogno oppure è qualcosa che ha a che fare con le pseudo-novità che si leggono qui in rilievo.
O forse è un arrivederci? Vuoi farci sapere che stai male, mentre noi kattivi ed egoisti stiamo bene? Beh, in ogni caso non ce ne fregancaz :D
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Mmmmmm :mmm:
È la prima volta che leggo un addio ad un sottoforum di un forum.
E credo abbia un qualcosa di sublime.
O hai lanciato una nuova moda di cui onestamente non se ne sentiva il bisogno oppure è qualcosa che ha a che fare con le pseudo-novità che si leggono qui in rilievo.
dici che son già partiti? :crepapelle:buon divertimento allora.. si spiegherebbero anche i consigli che mi vorrebbe dare Pomponio ;)
-
Citazione:
v!olet
siete attivi, vivaci, divertenti, simpatici, sorridenti, positivi, si vede che state bene.
sono felice per voi e vi auguro di stare sempre meglio. :)
con questa finalità vi saluto caramente e mi congedo da questo splendido forum (ma non da PIR).
abbraccio qualcuno, una stretta di mano a qualcun altro e un nulla ad altri ancora.
divertitevi tanto. :)
-
-
-
e sti gran cazzi :gluglu:
-
Citazione:
Amalie
guarda per essere del tutto sincera questi addii plateali mi appaiono un tantino ridicoli, anzi parecchio e deontano forse anche poco autostima da parte di chi li fà ... quindi dico esattamente quello che penso senza farmi troppi problemi... dici che sono acidina ? vabbè pazienza... non siamo tutti uguali! prendero' uno zuccherino ;)
Disse quella con quasi 10.000 post in poco più di 1 anno d'iscrizione, il 90% dei quali infarciti di battutine acide e nulla più... :sofico:
Se loro stan male, tu stai 10.000 volte peggio. :D
-
Citazione:
Azel
Disse quella con quasi 10.000 post in poco più di 1 anno d'iscrizione, il 90% dei quali infarciti di battutine acide e nulla più... :sofico:
Se loro stan male, tu stai 10.000 volte peggio. :D
E per fortuna che quella acida era Amalie... questa risposta invece com'è?
-
Citazione:
Alessandro
E per fortuna che quella acida era Amalie... questa risposta invece com'è?
Occhio per occhio.