32 giorni fa gia ne discutevamo ed eravamo preoccupato oggi la situazione e' a nostro vantaggio.ma dobbiamo tenere alta la guardia.


32 giorni fa gia ne discutevamo ed eravamo preoccupato oggi la situazione e' a nostro vantaggio.ma dobbiamo tenere alta la guardia.


oramai è saltata, a meno che d'alema (più che veltroni), non facciano cazzate..


mi spavento piu' di veltroni che di berlusconi.