Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Delio Rossi: salvezza, Foggia e la panchina lunga!!!

    Ehi, Delio, non è che ti stai confondendo con i cugini? "Dobbiamo salvarci". Poi però si gira verso la panchina... "Quanta scelta, l'anno scorso non era così!"

    Il tecnico biancoceleste ringrazia Foggia per il goal partita: "Il suo è l'atteggiamento giusto, è importante che ci sia professionalità anche in chi sta fuori".



    Dopo la batosta casalinga contro il Napoli che pareva averne stoppato le ambizioni, la Lazio riprende il cammino verso le zone alte della classifica grazie ai due successi consecutivi ottenuti con Chievo e Catania.

    Ora la graduatoria dice quinto posto a soli tre punti dalla vetta, con i cugini giallorossi sprofondati a distanza siderale ed in ben altre vicende affaccendati. Insomma ce n'è da sorridere per Delio Rossi, che tuttavia ostenta il profilo basso delle grandi occasioni... "La classifica la guarderò a marzo. Non parlo di scudetto, anzi dobbiamo salvarci".

    Il match contro i rossazzurri pareva avviato verso un pareggio a reti bianche, finchè dalla lampada non è spuntato il genio di Pasqualino Foggia, che il tecnico biancoceleste porta ad esempio per tutti gli altri: "Dobbiamo dirgli grazie, ha fatto un gran goal. Il suo è l'atteggiamento giusto, è importante che ci sia professionalità anche in chi sta fuori. E poi quest'anno ho molte alternative in panchina, ho l'imbarazzo nei cambi. L'anno scorso non era così, le scelte erano obbligate... Il tridente? Sarà giusto riproporlo. E' naturale che Rocchi abbia delle difficoltà, viene da un'assenza lunga".


    http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=945997

  2. #2
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche io dico sempre che il primo obiettivo è la salvezza...
    Pasqualino Foggia invece sta dimostrando grande maturità, grande attacamento alla maglia e soprattutto si sta dimostrando decisivo in più occasioni... Capisco che vorrebbe partire titolare, ma quando entra nel secondo tempo è ancor più devastante!!!

  3. #3
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Inoltre quest'anno ci possiamo permettere di cambiare chi non è in forma: abbiamo 2 giocatori per ruolo, meglio di così...

 

 

Discussioni Simili

  1. grande delio rossi
    Di vincenzomusto nel forum SS Lazio
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 23:48
  2. delio rossi
    Di vincenzomusto nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 20:38
  3. Delio Rossi
    Di vincenzomusto nel forum SS Lazio
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-08-07, 15:12
  4. la scommessa di delio rossi
    Di seruzzi70 nel forum SS Lazio
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-04-07, 22:45
  5. la scommessa di delio rossi
    Di seruzzi70 nel forum SS Lazio
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 23:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito