Certo che ne ha di fantasia il nostro " amico ".
Visualizzazione Stampabile
su cosa avrebbe ragione!? sul fatto di avere occupato un appartamento di lusso di proprietà dell'inps (ente pubblico se non si sapesse) ad un prezzo irrisorio solo perchè si chiama d'alema mentre avrebbe potuto lasciarlo a qualcun altro dal momento che puo' permettersi di pagare un normale affitto ?:crepapelle:che faccia di tolla
gia peccato che tale giornalista si ricorda dei favori solo di una parte invece quelli del suo padrone non li menziona mai tipo che paga una cosa ridicola per l' utilizzo delle frequenze o per l'uso degli aerei di stato per portare le puttane in sardegna...
Rif: La lettera di D'Alema
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Originariamente Inviato da SPYCAM
Buongiorno,
mi trovo all’estero per un viaggio di lavoro previsto da mesi. Prima di partire sono riuscito a leggere alcuni messaggi arrivati dopo la puntata di Ballarò. Messaggi critici e duri, a volte anche spietati. E messaggi di solidarietà e affetto, di sollievo e incitamento.
Cosa è emerso da quei minuti di trasmissione? Nonostante mi aspettassi la provocazione del condirettore de il Giornale, ho reagito così perché il paragone tra due vicende che niente hanno a che fare tra loro – come chiunque può facilmente verificare e valutare – mi è parso intollerabile.
Non fui protagonista di nessuno scandalo, ma, al contrario, fui l’unico protagonista della decisione di lasciare la casa che avevo legittimamente in affitto da parte di un ente previdenziale. L’unico, perché nessun altro lo fece, e di ciò mi dette atto con parole di apprezzamento persino, allora, il Giornale.
Per questo ferisce sentir dire: «Lei se n’è andato, come Scajola», anche perché, mentre io me ne andai davvero dall’appartamento per il quale pagavo normalmente l’affitto, Scajola non ha affatto lasciato la casa che gli è stata pagata da altri «a sua insaputa».
Sono dispiaciuto della mia reazione e di aver provocato involontariamente disagio in alcune persone, anche se quella che mi è stata fatta non era l’osservazione di un giornalista, ma una gratuita ed evidente provocazione.
Grazie per aver voluto esprimere le vostre impressioni, cordiali saluti.
MASSIMO D’ALEMA
La lettera - L'intervento - l'Unità.it
Avra' tutte le colpe di questo mondo baffino ma
su sta storia ha perfettamente ragione.
Quando il padrone chiama , Berlusconi , i dipendenti
rispondono, Sallusti.
questo non lo autorizza a offendere un giornalista, poteva controribattere portando le sue argomentazioni, la verità è che i comunisti non hanno ancora deposto i loro vecchi arnesi da combattimento......
Concordo pienamente sul fatto che D'Alema, pur avendo ragione su quanto detto da Sallusti, poteva rispondere più civilmente, però sull'affermazione sui comunisti e i vecchi arnesi, vedo che certi esponenti della lega non sono da meno per esempio con il dagli all'immigrato e il giochino cretino del rimbalzo.
Prima di scrivere magari è bene contare fino a dieci.
sono elettore del pd, mi è sempre stato antipatico D'Alema. L'unico momento in cui ha fatto qualcosa di sinistra è stato mandare a farsi fottere un servo del potere.
D'Alema ha fatto non bene. Ha fatto STRA-BENE. Per uno come Sallusti, gli insulti sono carezze.