Certo che ne ha di fantasia il nostro " amico ".
Visualizzazione Stampabile
su cosa avrebbe ragione!? sul fatto di avere occupato un appartamento di lusso di proprietà dell'inps (ente pubblico se non si sapesse) ad un prezzo irrisorio solo perchè si chiama d'alema mentre avrebbe potuto lasciarlo a qualcun altro dal momento che puo' permettersi di pagare un normale affitto ?:crepapelle:che faccia di tolla
gia peccato che tale giornalista si ricorda dei favori solo di una parte invece quelli del suo padrone non li menziona mai tipo che paga una cosa ridicola per l' utilizzo delle frequenze o per l'uso degli aerei di stato per portare le puttane in sardegna...
Rif: La lettera di D'Alema
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Originariamente Inviato da SPYCAM
Buongiorno,
mi trovo all’estero per un viaggio di lavoro previsto da mesi. Prima di partire sono riuscito a leggere alcuni messaggi arrivati dopo la puntata di Ballarò. Messaggi critici e duri, a volte anche spietati. E messaggi di solidarietà e affetto, di sollievo e incitamento.
Cosa è emerso da quei minuti di trasmissione? Nonostante mi aspettassi la provocazione del condirettore de il Giornale, ho reagito così perché il paragone tra due vicende che niente hanno a che fare tra loro – come chiunque può facilmente verificare e valutare – mi è parso intollerabile.
Non fui protagonista di nessuno scandalo, ma, al contrario, fui l’unico protagonista della decisione di lasciare la casa che avevo legittimamente in affitto da parte di un ente previdenziale. L’unico, perché nessun altro lo fece, e di ciò mi dette atto con parole di apprezzamento persino, allora, il Giornale.
Per questo ferisce sentir dire: «Lei se n’è andato, come Scajola», anche perché, mentre io me ne andai davvero dall’appartamento per il quale pagavo normalmente l’affitto, Scajola non ha affatto lasciato la casa che gli è stata pagata da altri «a sua insaputa».