incontentabiliiiiiiiiiiiii
e riporto ancora una volta la frase di un vecchio pescatore di Positano che diceva sempre "COME FAI FAI...SBAGLI! E TUTTI HANNO RAGIONE".
1) FIORE è stato perfetto, non bravo ma perfetto! avrei voluto vedere molti di voi seduti là con quello schifoso e rancoroso valdese di fronte.
2) ferrero è un miserabile, ha cercato sempre di parlare del passato, se continua così diliberto lo supera come voti.
3) mentanta nonostante lo abbiamo sempre considerato un giudio è stato correttissimo.
MA NON VI VA MAI BENE NIENTE?
IN QUESTO POST MI ASPETTAVO DI LEGGERE SOLAMENTE "BRAVO FIORE" !