Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vecchia Scuola!
Comunque aspettando romagnoli...vado a letto...dopo 2 anni non si cambia...coerenza gente coerenza...FIORE NOBIS
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:lol:lol:lol
-
Citazione:
Reduce
Quando Ferrero cercava di farci passare da criminali dicendo che la nostra ideologia finisce nei forni crematori e Fiore gli ha sparato i cento venti milioni e passa di vittime del comunismo avete visto che faccia ha fatto il rifondarolo? :-0008n:-0008n:-0008n Da fotografare!!!!!!:-0008n
AHAHAHAH
-
Ferrero americanista d'acciaio.
Rifognazione: ascari obamisti oggi ascari roosveltiani ieri.
-
-
Citazione:
Vecchia Scuola!
Comunque aspettando romagnoli...
aspettando romagnoli? guarda che fiamma ≠ casa pound da un pezzo eh
-
..che palle però tutte ste leccate di culo e questi appelli all'unità coi rossi (puntualmente fanculizzate da ferrero)...bha...
-
Fiore se ne và sorridente, ferrero perplesso!!!
-
la prossima volta ferrero puo pure rimanere a casa :D:D:D
-
Citazione:
Celtic Pride
..che palle però tutte ste leccate di culo e questi appelli all'unità coi rossi (puntualmente fanculizzate da ferrero)...bha...
Fiore è stato bravissimo. Agli occhi di chi guardava Matrix è Ferrero a fare la parte di quello che vuole la divisione e quindi si è messo in una posizione inattaccabile. Ferrero invece ha fatto la parte dell'ottuso comunista che sta indietro di 40 anni.
-
Citazione:
gatto nero
aspettando romagnoli? guarda che fiamma ≠ casa pound da un pezzo eh
Ma infatti non ho tirato in ballo casapound, il mio era solo un intervento per puntualizzare di che pasta è fatto il mio Capo.