Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
federico II
la tua non conta un kaiser
Allora compagno...mandiamo le truppe in Afghanistan?
-
Citazione:
Malik
Ieri sera ho seguito Matrix e i risultati Presidenziali Usa . Uolter Veltroni ha detto testuale :
Siamo prontissimi a votare un ulteriore invio di militari in Afghanistan. E' nel programma di Obama e presto ci verrà chiesto. Noi siamo pronti a dire si.
Immagino tutti d'accordo. :rolleyes:
Io no. E che lo voglia Obama non m'importa (anzi, mi aspetto da lui un cambiamento di strategia). Abbiamo già abbastanza beghe in Italia, senza andare a buttare altri soldi in giro per il mondo.
-
Domanda.
Ma non è la maggioranza strabordante di SB a decidere o no se mandare i soldati dove Obama eventualmente gli chiederà, indifferentemente dalla minoranza?
Non erano decisionisti?
-
Citazione:
Malik
Assolutamente no :-00w09d
-
Veramente OBAMA dice di ritirare le truppe dal
Iraq e concentrarsi in Afganistan per la cattura
di BIN LADEN , priorita' assoluta .......
-
Citazione:
Malik
Ieri sera ho seguito Matrix e i risultati Presidenziali Usa . Uolter Veltroni ha detto testuale :
Siamo prontissimi a votare un ulteriore invio di militari in Afghanistan. E' nel programma di Obama e presto ci verrà chiesto. Noi siamo pronti a dire si.
beh anche quando Bush ordina, il Cainano obbedisce prontamente
ed anche voi tutti d'accordo, a sventolale le bandierine a piazza navona a due a due per sembrare il doppio
-
Citazione:
Malik
Io sì, sono d'accordo.