Sarebbe anche interessante sapere quali teorie vi affascinino di più (limitiamoci solo al caso politico, onde evitare di ampliare troppo il discorso)
Grazie
בראשית
Sarebbe anche interessante sapere quali teorie vi affascinino di più (limitiamoci solo al caso politico, onde evitare di ampliare troppo il discorso)
Grazie
בראשית

Assolutamente sì.
Il 99% di queste è perfetto per i giochi di ruolo, le rimanenti o sono palesi o non raggiungono il livello del 99%.
A te no?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Si, ma solo alcune.
L'ultima interessante è quella su Haider.

Più che le teorie , mi incuriosisce la plebaia pezzente/ignorante che ci crede ...
Scie chimiche , signorinaggio , Illuminati , rettiliani (quest'ultima è semplicemente fantastica !!!) etc etc ...
per gli esemplari della fauna dei zucconi sono come la merda per le mosche !!!

Sì, solo nel caso in cui ci siano elementi tali da avvalorare perlomeno il dubbio.

questo dimostra come alla fine ci sia sempre un 30% di complottisti per qualsivoglia avvenimento... sia questo l'11 settembre, un rapimento, un incidente d'auto o qualcos'altro

No, nessuna. Il che non significa che mi bevo acriticamente tutto ciò che passa l'informazione mainstream...
Semplicemente rifiuto di ricondurre la razionale complessità del mondo alle oscure manovre di qualche gruppo di burattinai occulti. Il mio quindi è un atteggiamento filosofico.

Non devi leggerle necessariamente solo in ambito globale.

Sì, anche se però non vuol dire che poi me le bevo