Risultati da 1 a 9 di 9
    Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,213
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Alemanno: "Roma Cambia". Si, in peggio.

Desidererei che questo post restasse sul Nazionale a testimonianza delle bugie e della propaganda del governo (locale e centrale) del centrodestra.
    ----------------------------------------------------------------------

Questa, per esempio, è un immagine di come "Roma Cambia" la raccolta differenziata. Notare che Veltroni ha speso milioni per comprare cassonetti nuovi in sostituzione di questi antidiluviani. I nuovi sono stati sostituiti in gran parte di Roma, eccetto, ovviamente, alcuni Municipi governati, guarda combinazione, da giunte di csx. La foto mostra una situazione del Municipio XI, notoriamente rosso, il cui presidente precedente era di Rifondazione. La giusta vendetta??

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma qui non è un problema di cassonetti nuovi o vecchi.. è un problema di civiltà.. io se trovo il cassonetto pieno, butto l'immondizia successivamente.. non la lascio a terra in balia di gatti e cani che aprono le buste.... prima di prendercela con i governi, cerchiamo di essere piu' puliti.
    X

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vogliamo parlare delle buche per terra lasciate da Rutelli e Veltroni in 15 anni di Onorata amministrazione?

non vi conviene....
    ...Dario, di che quartiere sei?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Dario;8940446]Desidererei che questo post restasse sul Nazionale a testimonianza delle bugie e della propaganda del governo (locale e centrale) del centrodestra.

Ogni desiderio è un ordine

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea Visualizza Messaggio
    vogliamo parlare delle buche per terra lasciate da Rutelli e Veltroni in 15 anni di Onorata amministrazione?

non vi conviene....
    anche perchè, è bene ricordarlo, per colpa dell'asfalto a groviera molti ragazzi in moto sono morti, e molte famiglie sono -giustamente-in causa col comune.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,213
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    ma qui non è un problema di cassonetti nuovi o vecchi.. è un problema di civiltà.. io se trovo il cassonetto pieno, butto l'immondizia successivamente.. non la lascio a terra in balia di gatti e cani che aprono le buste.... prima di prendercela con i governi, cerchiamo di essere piu' puliti.
    Intanto i nuovi cassonetti aiutano, sono più capienti. E poi, comunque, andrebbero vuotati. Qui l'AMA si vede sempre più raramente. Beato te che trovando il cassonetto pieno torni a casa a riportare indietro il sacchetto. E se l'indomani è ancora così, come succede sempre più di frequente? Io me la prendo con i governi quando non facendo nulla riempiono Roma di manifesti (anche illegali) dicendo "Roma Cambia". Quando debbo supplire alle mancanze delle autorità pretendo che mi chiedano scusa, non che mi dicano che è arrivato Mandrake. Come fanno Alemanno, Berlusconi, Brunetta, Gelmini, e scherani vari...

non vi conviene....
    anche perchè, è bene ricordarlo, per colpa dell'asfalto a groviera molti ragazzi in moto sono morti, e molte famiglie sono -giustamente-in causa col comune.
    Le buche sono il prossimo argomento, già sto raccogliendo le foto. Perchè se "Roma Cambia" in 6 mesi mi aspetto che le buche diminuiscano, non che aumentino. Vi dovrete rendere conto che la colpa delle buche no nera di Rutelli e di Veltroni, perchè se è così sarà anche colpa di Alemanno. Io vivo a Roma da 50 anni, e le buche le ho sempre viste, anche con sindaci DC e di destra, così come a Milano e nelle altre città. Ma solo voi speculate sulle buche di Rutelli e Veltroni, quelle di Milano non sono buche, sono avvallamenti caratteristici.

Il problema è che siete disonesti dentro, e la vostra risorsa consiste nel demonizzare l'avversario. Anzi, il nemico.

Per tua informazione io vivo fra S. Paolo e la Garbatella, in mezzo ai comunisti. Per mia fortuna.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io al quartiere casilino, tra il X e l'VII.

dove nel primo, anche le parallele tra via tuscolana sono asfalto groviera.
    Nel secondo, grazie al cielo, almeno gli autobus allungati con gli autosnodati sopperiscono alla sciagurata chiusura di 8 fermate di un treno che andava benissimo...

e comunque, a demonizzare l'avversario non credo proprio sia la destra...al contrario (parlo a livello nazionale)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,213
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Io al quartiere casilino, tra il X e l'VII.

dove nel primo, anche le parallele tra via tuscolana sono asfalto groviera.
    Nel secondo, grazie al cielo, almeno gli autobus allungati con gli autosnodati sopperiscono alla sciagurata chiusura di 8 fermate di un treno che andava benissimo...

e comunque, a demonizzare l'avversario non credo proprio sia la destra...al contrario (parlo a livello nazionale)
    Vedremo quanto tempo impiegherà Alemanno a tapparti le buche al Casilino, se mai lo farà.

In quanto a demonizzare, forse non hai mai ascoltato quello che dicono Berlusconi, Gasparri, Cicchitto, LaRussa, Calderoli etc. L'ultima gratificazione è stata "imbecilli". E non è stata la peggiore. Io mi sento offeso anche solo guardando l'espressione ebete a presa per il culo di Cicchitto, Gasparri etc. senza che dicano nulla.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,213
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

[quote=14Aprile2008;8940853]
    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Desidererei che questo post restasse sul Nazionale a testimonianza delle bugie e della propaganda del governo (locale e centrale) del centrodestra.

Ogni desiderio è un ordine
    Piccoli censori crescono...