Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferruccio
Io invece mi reputo un vedovo della eccezionale Citroen DS la miglior macchina che ho avuto. Era avanti ventanni quando nacque nel 1955 !
E poi le macchine franceso sono confortevoli mente le macchine tedesche fanno venire il mal di schiena gia' da ferme.
vabbè, io non ti parlo del '55 ma di oggi. Io non ho mai avuto il mal di schiena con le macchine tedesche. di nessun tipo.
:K
-
Citazione:
Ferruccio
E poi le macchine franceso sono confortevoli mente le macchine tedesche fanno venire il mal di schiena gia' da ferme.
Mi sembra strano, le tedesche sono famose per i sedili più duri (quindi più riposanti nelle lunghe percorrenze) rispetto alle francesi.
-
Citazione:
il Nero slancia
non comprerò mai una macchina francese nella mia vita.
Io finora ho avuto solo auto dell'Asse... alla fine sono le migliori (Fiat a parte) :-01#44
-
A prescindere dallo spot non la vorrei manco a regalo.
-
Citazione:
il Nero slancia
non comprerò mai una macchina francese nella mia vita.
w l'Autarchia!
-
Citazione:
Daltanius
w l'Autarchia!
Daltanius in questo campo non mi avventurerei in dichiarazioni di questo tipo...
:D:D
-
Ragazzi, fatevi una Opel o un'Alfa Romeo.
e se avete parecchi soldi, un'Audi.
-
sono un ALFISTA convinto e non tradirò mai !!
-
Citazione:
ETTORE MUTI
sono un ALFISTA convinto e non tradirò mai !!
Perchè ti trovi bene con le ultime alfa? Sono piene di difetti già appena escono dalla concessionaria. Da quando fanno parte del gruppo fiat non sono più alfa, mi dispiace. Sono abbastanza autarchico, ma le fiat (incluse le alfa) sono veramente pessime; peccato perchè hanno una bella estetica, ma se devo spendere preferisco le tedesche (in particolare audi e bmw) e se voglio risparmiare le toyota (giapponesi) sono attualmente le migliori nel rapporto qualità/prezzo.
-
Citazione:
Civis Romanus
Io finora ho avuto solo auto dell'Asse... alla fine sono le migliori (Fiat a parte) :-01#44
non posso fare a meno di quotarti ! :-01#44