Basta,non ne posso piu..
Vi giuro..con oggi a Genova è una settimana che piove ininterrottamente..solo domenica ha piovuto di meno..
![]()

Basta,non ne posso piu..
Vi giuro..con oggi a Genova è una settimana che piove ininterrottamente..solo domenica ha piovuto di meno..
![]()

No comment, adesso c'è il sole... sperem.

Non pioveva seriamente da parecchio, era anche ora che attaccasse. Il problema è che come al solito non piove seriamente per dei mesi e quando attacca fa danni serissimi...

stranamente stamattina è "solo" nuvoloso..ma è solo una piccola tregua..sicuramente inizierà a piovere non appena esco di casa per andare al lavoro..caso strano..

Qua imperversa il temporale.
Odio i temporali.

Io non ce la faccio più.
Malanova a me e a sta città demmerda.
Milano m'ha preso per il culo, mi sento truffato: l'anno scorso non ha mai fatto un tempo così schifoso e così persistente!
E' 2 settimane che non si vede uno spicchio di cielo, sempre buio, piggia più volte al giorno a qualsiasi ora. Sto esaurendo le mie energie mentali, tra un po' entrerò in depressione.
Me l'avevano detto che l'anno scorso ero stato fortunato, ma non immaginavo che il clima potesse diventare così diarreoso!
Solo ora capisco perchè Milano passa per essere una città grigia e triste...![]()