http://www.repubblica.it/2008/10/spe...-gasparri.html
Bella prova.... complimenti per averci fatto fare un'altra figura di merda internazionale.
Grazie.

http://www.repubblica.it/2008/10/spe...-gasparri.html
Bella prova.... complimenti per averci fatto fare un'altra figura di merda internazionale.
Grazie.

USA 2008: LA RUSSA, OBAMA SARA’ AMICO DI BERLUSCONI COME BLAIR
(AGI) - Roma, 5 nov. - “Secondo me, e’ una mia previsione, avverra’ cio’ che e’ sempre avvenuto e che e’ avvenuto anche con Blair: salutato dalla sinistra italiana e poi divenuto l’uomo capace di fare una politica cosi’ equilibrata tanto da essere il piu’ grande amico di Berlusconi”. Il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, commenta cosi’ l’elezione di Barack Obama. “Onore al merito - premette - al non giovane McCain che si e’ abbattuto come un leone e ha riconosciuto la vittoria di Obama come mi piacerebbe si facesse ovunque dopo le elezioni. Sarebbe da provinciali scendere o salire sul carro del vincitore”. Per il ministro della Difesa, “la politica Usa e’ assai diversa da quella italiana e soprattutto le distanze culturale e ideologiche tra le due aree politiche sono assolutamente differenti da quelle che esistono in Europa e, soprattutto, in Italia. Credo che in politica estera cambiera’ davvero molto poco per quanto attiene alla Ue e all’Italia; e’ da vedere invece cosa succedera’ in politica interna. Se Obama mettesse in campo veramente la volonta’ di seguire il programma illustrato, probabilmente, lo riconosco, sarebbe un bene per gli Stati Uniti ma sarebbe un male per l’Europa e per l’Italia perche’ ci sarebbe una maggiore chiusura e avremo qualche problema in piu’”. (AGI)
Bas/Dma
http://www.stato-oggi.it/archives/00084584.html

eh si perchè adesso una dichiarazione di gasparri ha risonanza internazionale.
Tra l'altro accuse del genere erano state fatte pure dai repubblicani, non è una novità

Guarda che gasparri non fa parte del governo, è un semplice parlamentare che cavolo dici?
Non può esprimere la sua idea, tanto più che avrà solo risonanza nazionale?
Poi indecente mi sembra esagerato se gli stessi americani (e non solo repubblicani) si sono posti il problema di un afflosciamento della politica estera usa in caso di vittoria di obama

certo, chiunque puo' dire liberamente che il Presidente USA è amico di Al Qaeda, specie Gasparri.
poi pero' se si incazza glielo spiegate voi chi è gasparri, quello della Legge Gasparri.

Intanto è un parlamentare eletto nelle file della maggioranza (quindi parte di chi governa... non importa se è ministro o no!!!)
Nella politica, certe affermazioni sono indegne, indecenti e stupide!!! Non si ha la possibilità di commentare in ugual modo eventi di casa nostra ed eventi di altri stati sovrani. Quando gli esponenti di altre nazioni parlano male di Silvio Berlusconi voi vi incazzate a morte!!! Ora non conta più???
Siete ridicoli !!!!
Questa è la politica... se lui non la sa fare se ne vada a casa e non infanghi il buon nome dell'Italia (già messo in difficoltà da Silvio Berlusconi!!!)