Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213
Risultati da 121 a 125 di 125
  1. #121
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Carlomartello e Eridano

    Citazione Originariamente Scritto da Forfy Visualizza Messaggio
    Io non stimo nè Borghezio nè Fini,comunque dopo la chiusura di Pol e varie ho attraversato un periodo di cambiamenti,e diciamo che mi riconosco nella destra "ideale"e "anarchica" di Montanelli,Longanesi,Prezzolini,non sono certo un forcaiolo. L'unico modello italiano da seguire che mi sovviene in mente è Machiavelli,e in parte la destra storica,il resto poco o niente.
    Un partito ha bisogno anche di gente che sappia guidare l'area movimentista, senza contare che oggi si è presentato il problema del proselitismo e del terrorismo islamico, ad ogni modo la Lega ha sempre avuto qualche componente per così dire "anarchica di destra".
    Tutto sommato la Lega resta la migliore piattaforma politica identitaria, populista, libertaria ma anche sociale.
    Poi per carità se credi che si possa costruire una vera destra come la intendi tu nell'area che ruota attorno al PDL auguri.

    carlomartello

  2. #122
    Individuo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    770
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Carlomartello e Eridano

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Un partito ha bisogno anche di gente che sappia guidare l'area movimentista, senza contare che oggi si è presentato il problema del proselitismo e del terrorismo islamico, ad ogni modo la Lega ha sempre avuto qualche componente per così dire "anarchica di destra".
    Tutto sommato la Lega resta la migliore piattaforma politica identitaria, populista, libertaria ma anche sociale.
    Poi per carità se credi che si possa costruire una vera destra come la intendi tu nell'area che ruota attorno al PDL auguri.

    carlomartello
    Infatti io non ho mai criticato la Lega,in ogni mio post non c'è una critica alla Lega,specialmente quelle correti di cui parli tu,e ad oggi dico che creare la destra che io ho in mente sia difficile anche nel PDL,forse di più. Un soggetto politicamente non "omologato" come me penso debba agire col massimo pragmatismo e trovare il buono sia nel PDL che nella Lega, della Lega non sopporto quando si parla di secessionismo e si sfiora il razzismo vero e proprio,però apprezzo la sua dinamicità,il suo pragmatismo e le sue posizioni nettamente antistataliste.

  3. #123
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,246
     Likes dati
    13,404
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Carlomartello e Eridano

    approfitto della presenza di Forfy per comunicargli che condivido le sue idee e il modo di porsi davanti alle idee espresse finora in questo forum ma spero che non trovi nel PDL "pirriano" una risposta alle sue apirazioni, la destra alla quale lui e io pensiamo è un'altra cosa, che non si apparenta a liberali filoUSA e non se ne esce con discorsi di "paci e fratellanza universali", tanto cari a Maria Vittoria ma che sanno tanto di vecchia DC prima repubblica.

    Tenuto conto della nascita del Fronte Nord, si apre per noi la possibilità di fondare un partito di destra che sia parallelo al progetto Fronte Nord e alleato ad esso

    Certo la fondazione di un partito simile non è semplice, dovremmo avere un numero minimo di aderenti, almeno 5-6 e dei punti precisi, ma secondo me ne vale la pena

  4. #124
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,246
     Likes dati
    13,404
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Carlomartello e Eridano

    Citazione Originariamente Scritto da Forfy Visualizza Messaggio
    Io non stimo nè Borghezio nè Fini,comunque dopo la chiusura di Pol e varie ho attraversato un periodo di cambiamenti,e diciamo che mi riconosco nella destra "ideale"e "anarchica" di Montanelli,Longanesi,Prezzolini,non sono certo un forcaiolo. L'unico modello italiano da seguire che mi sovviene in mente è Machiavelli,e in parte la destra storica,il resto poco o niente.
    assolutamente d'accordo, d'altro canto trovo le idee di Borghezio un po' troppo "rozze" e inattuabili proprio perchè troppo estreme e irrealiste, ma come te non voglio scendere in sterili polemiche con chi crede in lui, questo non significhi che non apprezzando l'"estremismo" di Borghezio possa accettare le posizioni chiaramente ambiziose di Fini, chiaramente in attesa di un passo falso di Berlusconi e magari coinvolto nel cercare di screditarlo a mezzo magistratura, per prendere il suo posto alla ledership del PDL, Fini sa bene che non puo' aspettare 4 anni, deve agire prima

  5. #125
    MaxRed
    Ospite

    Predefinito Riferimento: Carlomartello e Eridano

    Sono contento che qua dentro Fini lo detestiamo tutti

 

 
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213

Discussioni Simili

  1. PER CARLOMARTELLO E HALEXANDRA
    Di Dark Knight nel forum Lega
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-11-09, 01:03
  2. I centurioni di Carlomartello.
    Di Ulfenor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09-01-09, 12:34
  3. Cossovo e Israele....x carlomartello (puoi tradurre??)
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 00:15
  4. per carlomartello che evidentemente e' un povero idiota
    Di OLTRE LA MORTE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-10-07, 13:00
  5. Risposta a Carlomartello
    Di aprile crudele nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 17:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito