Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 125
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,292
     Likes dati
    13,417
     Like avuti
    19,721
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Carlomartello e Eridano

    Scusatemi ma non so se questi due ottimi forumisti sono importanti nel nostro partito, io ho letto le loro prese di posizioni e le loro iniziative antireligiose e razziste e non posso condividerle

    A me la lega piace per il federalismo e per la lotta all'immigrazione ma quando si inizia a parlare di lotta ai musulmani e alle moschee e alla chiusura ottusa all'unico stato Musulmano moderato come la Turchia mi cadono le braccia

    La Turchia non farà parte geograficamente dell'Europa ma come Italia, come Europa penso che sia necessario il massimo sforzo per integrarla nel consesso dei paesi civili, il mercato turco è importante, e per lottare contro l'integralismo bisogna collaborare con stati musulmani moderati come la Turchia, la Giordania, il Marocco, solo cosi' possiamo battere l'estremismo, non provocandoli: chi pensa che si combatta il fanatismo colpo su colpo a mio avviso non ha capito nulla, perchè il fanatismo si combatte con la cooperazione, la tolleranza e soprattutto l'istruzione, in piu' questi stati ammirano l'Italia e noi con la nostra tradizionale diplomazia mediterranea-mediorientale potremmo arrivare dove non sono arrivate le piu' micidiali bombe americane o israeliane

    Quando sento parole dette per sentito dire contro paesi moderati come la Turchia messa nello stesso calderone con stati come l'Iran penso che certi politici rozzi che mescolano tutto e insufflano nei giovani idee pressapochiste, luoghi comuni, pregiudizi fanno danni incalcolabili, lo constato con un politico alla Borghezio

    Il massacro degli Armeni è avvenuto quasi 100 anni fa ad opera di uno stato che non esiste piu', l'Impero Ottomano e di massacri coloniali ce ne sono stati a decine ad opera di altri stati, non credo che questo sia un motivo di attualità per tenere i turchi lontani dal consesso delle nazioni civili

    Detto questo apprezzo moltissimo gli ideali federalisti e la lotta senza quartiere contro l'immigrazione clandestina.

    Invito tanti giovani a visitare la Turchia, le fattorie modello, le fabbriche tutte a norma UE (anche se non hanno l'obbligo di farlo) a volte ancor piu' di stati che sono già membri UE come la Romania o la Bulgaria, il loro stile di vita simile quello dei nostri borghi italiani, la passeggiata serale, il loro attaccamento alla famiglia

    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate perchè onestamente io in un partito che predica l'intolleranza razziale o religiosa mi trovo a disagio

  2. #2
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Carlomartello e Eridano

    Su un forum etnonazionalista le posizioni razziste sono scontate.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Carlomartello e Eridano

    .
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,292
     Likes dati
    13,417
     Like avuti
    19,721
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Carlomartello e Eridano

    non capisco perchè abbia cancellato il tuo messaggio Juv comunque ti ringrazio di pensarla come me,

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Carlomartello e Eridano

    "Posizioni razziste e anti-religiose"? Noi contestiamo l'invasione selvaggia delle nostre terre da parte degli immigrati del Terzo mondo in particolare mussulmani che vogliono conquistare l'Europa infiltrandovisi grazie alle sue leggi troppo tolleranti per imporre le loro assolutamente intolleranti, contestiamo che l'Europa dei popoli, delle patrie, delle località, debba essere stuprata, divorata e cancellata dal comunitarismo degli immigrati a suon di minareti, locali, economie e ghetti etnici allogeni incalzanti.

    L'Europa è la cittadella assediata dalle pressioni afro-asiatiche di cui parlava Gonzague de Reynold, la Turchia è né più né meno che Europa greco-bizantina sottomessa e distrutta dai mussulmani: è questa la fine che vogliamo fare?

    La politica europeista che vuole integrare la Turchia e il Sud del Mediterraneo nell'Unione Europea dei banchieri e dei mercanti è una politica dissennata e mondialista a cui ogni "patriota etnico" dovrebbe opporsi con la massima fermezza.

    L'islam oltretutto introduce un discorso fin troppo ampio, quello di un movimento che sin dalle sue origini ha mascherato un'ideologia politica imperialista dietro la religione. L'islam per secoli ha assediato l'Europa, dopo aver distrutto le civiltà autoctone, bianche e cristiane in Egitto, Maghreb e Medio Oriente.

    Il nostro partito è un partito identitario, questo forum che lo rappresenta si sottoscrive 'Patria ed etnonazionalismo', quindi è normale che sia contrario all'adesione della Turchia in Europa. Poi possiamo divergere ma queste posizioni fondamentali vanno almeno rispettate dato che sono sicuramente patrimonio ampiamente condiviso.

    Quanto a Eridano, saprà difendersi da solo, spezziamo una lancia a suo favore: anche se a volte è un pò estremo e crudo, è un patriota che ama la sua terra e quindi come tutti deve essere più che benvenuto.


    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 08-05-11 alle 13:56

  6. #6
    Individuo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    770
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Carlomartello e Eridano

    Devo dire che C@ndido ha colto nel segno questa volta,io sinceramente vedendo l'evoluzione ultraleghista,secessionista e razzista del forum e del partito,anche alla luce della mia maturazione politica,confesso che ultimamente mi sto trovando abbastanza a disagio in questo partito. A me non interessa nè il secessionismo nè il clericalismo,ma una destra pragmatica e conservatrice moderna.

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,292
     Likes dati
    13,417
     Like avuti
    19,721
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Carlomartello e Eridano

    Citazione Originariamente Scritto da Forfy Visualizza Messaggio
    Devo dire che C@ndido ha colto nel segno questa volta,io sinceramente vedendo l'evoluzione ultraleghista,secessionista e razzista del forum e del partito,anche alla luce della mia maturazione politica,confesso che ultimamente mi sto trovando abbastanza a disagio in questo partito. A me non interessa nè il secessionismo nè il clericalismo,ma una destra pragmatica e conservatrice moderna.
    sia chiaro, ognuno puo' andare a Colonia a protestare perchè i turchi si costruiscano una moschea, non condivido ma rispetto chi ci va, il problema è un altro:
    queste "problematiche" a me interessano fino a un certo punto, come te mi considero di destra moderna, federalista e conservatrice

    a questo punto si pone una domanda: vogliamo andare verso l'ultraleghismo e l'intolleranza religiosa?

    Dark Knight è sempre stato contro il razzismo e la segregazione, ora ci dirà come vede l'evoluzione di questo partito... a questo punto se resti candidato votero' per te Forfy...

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,292
     Likes dati
    13,417
     Like avuti
    19,721
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Carlomartello e Eridano

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    "Posizioni razziste e anti-religiose"? Noi contestiamo l'invasione selvaggia delle nostre terre da parte degli immigrati del Terzo mondo in particolare mussulmani che vogliono conquistare l'Europa infiltrandovisi grazie alle sue leggi troppo tolleranti per imporre le loro assolutamente intolleranti, contestiamo che l'Europa dei popoli, delle patrie, delle località, debba essere stuprata, divorata e cancellata dal comunitarismo degli immigrati a suon di minareti, locali, economie e ghetti etnici allogeni incalzanti.

    L'Europa è la cittadella assediata dalle pressioni afro-asiatiche di cui parlava Gonzague de Reynold, la Turchia è né più né meno che Europa greco-bizantina sottomessa e distrutta dai mussulmani: è questa la fine che vogliamo fare?

    La politica europeista che vuole integrare la Turchia e il Sud del Mediterraneo nell'Unione Europea dei banchieri e dei mercanti è una politica dissennata e mondialista a cui ogni "patriota etnico" dovrebbe opporsi con la massima fermezza.

    L'islam oltretutto introduce un discorso fin troppo ampio, quello di un movimento che sin dalle sue origini ha mascherato un'ideologia politica imperialista dietro la religione. L'islam per secoli ha assediato l'Europa, dopo aver distrutto le civiltà autoctone, bianche e cristiane in Egitto, Maghreb e Medio Oriente.

    Il nostro partito è un partito identitario, questo forum che lo rappresenta si sottoscrive 'Patria ed etnonazionalismo', quindi è normale che sia contrario all'adesione della Turchia in Europa. Poi possiamo divergere ma queste posizioni fondamentali vanno almeno rispettate dato che sono sicuramente patrimonio ampiamente condiviso.

    Quanto a Eridano, saprà difendersi da solo, spezziamo una lancia a suo favore: anche se a volte è un pò estremo e crudo, è un patriota che ama la sua terra e quindi come tutti deve essere più che benvenuto.


    carlomartello
    il tuo approccio è difensivista come limpero Bizantino davanti all'assedio degli Ottomani, si è vista poi la fine che fece Costantinopoli...

    Io penso che la difesa della nostra civiltà debba avvenire senza scontri, integrando, come è sempre successo il potenziale nemico nella nostra civiltà certo reprimendo severamente gli abusi

    Non credo alle crociate e alle guerre contro i musulmani ma a iniziative concrete di collaborazione

    I turchi di oggi non sono quelli del XV secolo, nelle città essi sono moderni e tendenzialmente laici, certo nelle campagne ci sono ancora persone "antiche"

    A questo punto si pone per me il problema di accettare o meno questa tua legittima impostazione etnonazionalista, legittima ma che per me non è al centro dei miei pensieri politici e che non condivido al di là del federalismo e della lotta all'immigrazione, politicamente resto di destra ma non al punto dell'intolleranza
    Ultima modifica di carlomartello; 08-05-11 alle 13:56

  9. #9
    Individuo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    770
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Carlomartello e Eridano

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    sia chiaro, ognuno puo' andare a Colonia a protestare perchè i turchi si costruiscano una moschea, non condivido ma rispetto chi ci va, il problema è un altro:
    queste "problematiche" a me interessano fino a un certo punto, come te mi considero di destra moderna, federalista e conservatrice

    a questo punto si pone una domanda: vogliamo andare verso l'ultraleghismo e l'intolleranza religiosa?

    Dark Knight è sempre stato contro il razzismo e la segregazione, ora ci dirà come vede l'evoluzione di questo partito... a questo punto se resti candidato votero' per te Forfy...
    Io resto,chi vorrà votarmi ne sarò più che contento,con la certezza che farò una politica di destra ma non secessionista e razzista.

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,292
     Likes dati
    13,417
     Like avuti
    19,721
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Carlomartello e Eridano

    Citazione Originariamente Scritto da Forfy Visualizza Messaggio
    Io resto,chi vorrà votarmi ne sarò più che contento,con la certezza che farò una politica di destra ma non secessionista e razzista.
    ti invito a farti un po' di pubblicità in questo senso anche per prendere le distanze da derive sgradite, comunque ti assicuro il mio voto Forfy

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PER CARLOMARTELLO E HALEXANDRA
    Di Dark Knight nel forum Lega
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-11-09, 01:03
  2. I centurioni di Carlomartello.
    Di Ulfenor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09-01-09, 12:34
  3. Cossovo e Israele....x carlomartello (puoi tradurre??)
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 00:15
  4. per carlomartello che evidentemente e' un povero idiota
    Di OLTRE LA MORTE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-10-07, 13:00
  5. Risposta a Carlomartello
    Di aprile crudele nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 17:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito