Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
    antonio massmo
    Ospite

Striscioni Contro Alemanno

Roma, 6 nov. - (Adnkronos/Ign) - Quattro striscioni con scritte antisemite contro il sindaco di Roma, Gianni Alemanno (nella foto), sono stati rimossi nella notte dai Carabinieri dalla compagnia San Pietro sul ponte Pietro Nenni.

Gli striscioni, di colore marrone con scritte in inchiostro nero, erano messi insieme per formare una frase lunga 10 metri: "Alemanno-Pacifici: Roma Auschwitz sola andata!'' e, a seguire, ''Banche e usurai pagherete caro pagherete tutto!''. Entrambe le frasi erano firmate 'Militia'.

Pizzico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio massmo Visualizza Messaggio
    Roma, 6 nov. - (Adnkronos/Ign) - Quattro striscioni con scritte antisemite contro il sindaco di Roma, Gianni Alemanno (nella foto), sono stati rimossi nella notte dai Carabinieri dalla compagnia San Pietro sul ponte Pietro Nenni.

Gli striscioni, di colore marrone con scritte in inchiostro nero, erano messi insieme per formare una frase lunga 10 metri: "Alemanno-Pacifici: Roma Auschwitz sola andata!'' e, a seguire, ''Banche e usurai pagherete caro pagherete tutto!''. Entrambe le frasi erano firmate 'Militia'.

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Lunga vita ai Patrioti della MILITIA

Il Cs Franco Colombo saluta con simpatia ed ammirazione i patrioti Italiani, antimondialisti ed antisionisti, della comunità denominata "Militia".

Ciò che lascia in effetti riflettere è che anche da altri luoghi chi si collega con l'ansa italiana, vede tra le prime notizie "gli striscioni di Militia" sui muri romani. E questa potrebbe essere una tattica sistemica per eventuali azioni di definitivo consolidamento della DITTATURA e DEL TOTALITARISMO DELL'ANTIUOMO SIONISTA IN ITALIA. Ma il diavolo fa le pentole e non i coperchi; la suddetta eventuale possibilità non toglie che i contenuti di MILITIA (a parte l'infelice riferimento alle guerre tra spacciatori internazionali di sostanze stupefacenti che si giocano sul nostro territorio..) siano assolutamente attuali e condivisibili. Le loro Azioni, in un contesto dove la propaganda Sionista domina incontrastata dall'estrema destra alla estrema Sionistra, sono belle e rapide, pure e coraggiose.
    Lunga vita ai Patrioti di MILITIA!
    "Se amare la Patria è un delitto, noi siamo assassini".

Da antologia, come altrettanto importanti e significativi sono gli altri contro il Nemico dell'Uomo!.

Oltre ogni xenofobia, ogni oltre logica di razzismo biologico, il messaggio chiaramente antisionista ed antiangloamericano di Militia ci trova così totalmente concordi. Una voce finalmente libera, tra le tante (dalla estrema destra alla sionistra estrema) asservite al potere mondiale Sionista.

Pur non avendo con loro alcun tipo di rapporto nè contatto, ci sentiamo di esprimere loro tutta la nostra riconoscenza per la volontà di libertà patria che sembra animarli. Il problema della Patria non è infatti rappresentato da un nucleo di arditi Patrioti che sensibilizza l'intera Comunità Nazionale - tramite azioni spettacolari - sul problema Sionista. Il problema della Patria è invece incarnato dal dominio materialista angloamericanista che ha annichilito lo spirito sacrificale e cristiano italiano. Il problema della Patria è incarnato da quel messianismo "contro-spirituale" nichilista e cristianofobo che si è imposto sulla coscienza di milioni e milioni di nostri connazionali, dando loro l'illusione atroce della possibilità di un paradiso terrestre, reso possibile da quella schiavitù al consumo, al lusso, alla comodità interiore che diviene il terreno prediletto per l'affermazione di Entità che ostacolano l'affermazione morale dell'uomo, della comunità, per la rinascita spirituale. Per la Patria.

Il Nemico dell'Uomo non prevarrà!

Libertà per la Patria ITALICA.

Libertà per la Palestina.

Libertà per l'Eroe Cristiano Tareq Aziz.

CAMERATI LIBERI-LIBERI TUTTI

“Oscar conte di Toledo”
    CsFC-Enclave Italiana

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Sarò ingiustamente sospettoso ma sinceramente dubito che siano attivisti d'Area, gli autori di questa "iniziativa".
    E dando per scontata la necessaria buona fede del CSFC dubito anche che sia stata una buona idea esprimere loro solidarietà.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Sarò ingiustamente sospettoso ma sinceramente dubito che siano attivisti d'Area, gli autori di questa "iniziativa".
    E dando per scontata la necessaria buona fede del CSFC dubito anche che sia stata una buona idea esprimere loro solidarietà.
    Aspetta che sprechiamo la nostra solidarietà per i 4 pupazzi che lottano con le destre e con U$-I$RAEL.

ONORE, SOLIDARIETA', simpatia e ammirazione per i patrioti Italiani, antimondialisti ed antisionisti, della comunità denominata "Militia".

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natoW Visualizza Messaggio
    Aspetta che sprechiamo la nostra solidarietà per i 4 pupazzi che lottano con le destre e con U$-I$RAEL.

ONORE, SOLIDARIETA', simpatia e ammirazione per i patrioti Italiani, antimondialisti ed antisionisti, della comunità denominata "Militia".
    Contenti voi.
    Siamo in democrazia, dopo tutto.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

antonio massmo
    Ospite

Predefinito

Vuoi vedere che Gianni e il rabbino di Roma...................

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

credo anch'io che non siano persone conosciute e dell'ambiente....siamo tutti schedati e conosciuti da anni....se io cercassi solo di fare la minima parte..l'indomani sarei in questura.

Enclave MUSSOLINISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    credo anch'io che non siano persone conosciute e dell'ambiente....siamo tutti schedati e conosciuti da anni....se io cercassi solo di fare la minima parte..l'indomani sarei in questura.
    E' questo il motivo per cui i giovani devono rifiutarsi di andare in piazza per gli interessi inconfessabili dei soliti noti, servi delle destre e del berlusconismo di U$-I$RAEL.

Enclave MUSSOLINISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Fuori Dall'arena

Noi Fascisti non possiamo e non dobbiamo difendere uno Stato ed un Governo di destra antifascista, né tanto meno uno Stato ed un Governo di sinistra antifascista.

Lo Stato antifascista (di destra, di sinistra, di centro, di estrema destra e di estrema sinistra) ci ha già fregato, nel 1968-71 e negli anni '80. Abbiamo già dato...

Quindi, questa volta, noi Fascisti dobbiamo assolutamente restare fuori dall'arena.

Dobbiamo semplicemente rimanere alla finestra e lasciare che la destra e la sinistra antifasciste si scontrino vicendevolmente e duramente sulle problematiche che loro stesse hanno sollevato senza essere in grado di fornire le relative soluzioni.

Il loro sistema, nato dalla collaborazione con gli invasori (e tutt'ora colonizzatori) della nostra Nazione, sta crollando da solo.

E' sufficiente attendere pazientemente sulla "riva del fiume" che passino i cadaveri dei nostri nemici.

Poi, verrà la nostra ora: l'ora del riscatto della nostra Patria comune. Una Patria che è stata lungamente e volgarmente umiliata e vilipesa da chi ha sempre preferito far primeggiare i propri interessi di parte, a danno di quelli del nostro Popolo-Nazione.

Smettiamola, pertanto, di giocare agli "utili idioti" dello Stato antifascista che ci perseguita da più di 60 anni. Smettiamola di fare il “parafulmine” delle loro porcherie. Smettiamola di andare a tirare fuori le “castagne dal fuoco” del sistema, con le mani nostre. E smettiamola ugualmente di seguire i "consigli" o le "imbeccate" di chi, in questo ennesimo frangente - all'interno del nostro mondo ideale - continua a considerare la politica come un basso e furbesco espediente per "sbarcare" il proprio egoistico "lunario"!

Chi legge, capisce. Chi non legge, non può capire. Chi non ha la testa per capire, il leggere è superfluo; il capire, è inutile!

“Oscar conte di Toledo”
    CsFC-Enclave Italiana

http://www.francocolombo.ilcannocchiale.it/

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima