User Tag List

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79
  1. #21
    NAPOLITANIA
    Data Registrazione
    21 Mar 2008
    Messaggi
    305
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusate ma io sono andato a vedere il sito di Viva World Cup e non ci ho visto la squadra delle Due Sicilie, nemmeno nella lunga lista di quelle che attendono di essere inserite, ma a parte la Toscana e la Padania che ha vinto l'ultima edizione, ho notato che c'è la Sicilia, Grande Sicilia che si impone a livello internazionale come NAZIONE non riconosciuta visto che è presente anche nella Conferenza delle Nazioni senza stato, ovvero non riconosciute, e voi ci vorreste inserire le Due Sicilie? Ma cerchiamo di essere più Napolitani e prendiamo esempio dalla Sicilia e dai Siciliani e mettiamo in piedi la nostra Nazione Napolitana con un orgoglio tale da potersi permettere una nazionale di calcio e potersi presentare a conferenze internazionali come Nazione non riconosciuta. Diamine pure la padania ha una sua voce su wikipedia appoggiandosi su gianni brera che si riteneva padano e noi non siamo capaci di appoggiarci su qualcuno molto più importante che si definisca napolitano? a partire dal nostro ultimo Re.
    mandateci pure la nazionale Due Sicilie poi ci sarà un derby con la Sicilia stessa.

  2. #22
    NAPULITANIA
    Data Registrazione
    10 Feb 2007
    Località
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
    Messaggi
    1,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scritto in origine da tonyan111

    scusate ma io sono andato a vedere il sito di Viva World Cup e non ci ho visto la squadra delle Due Sicilie, nemmeno nella lunga lista di quelle che attendono di essere inserite, ma a parte la Toscana e la Padania che ha vinto l'ultima edizione, ho notato che c'è la Sicilia, Grande Sicilia che si impone a livello internazionale come NAZIONE non riconosciuta visto che è presente anche nella Conferenza delle Nazioni senza stato, ovvero non riconosciute, e voi ci vorreste inserire le Due Sicilie? Ma cerchiamo di essere più Napolitani e prendiamo esempio dalla Sicilia e dai Siciliani e mettiamo in piedi la nostra Nazione Napolitana con un orgoglio tale da potersi permettere una nazionale di calcio e potersi presentare a conferenze internazionali come Nazione non riconosciuta. Diamine pure la padania ha una sua voce su wikipedia appoggiandosi su gianni brera che si riteneva padano e noi non siamo capaci di appoggiarci su qualcuno molto più importante che si definisca napolitano? a partire dal nostro ultimo Re.
    mandateci pure la nazionale Due Sicilie poi ci sarà un derby con la Sicilia stessa.
    Quoto.

    Sono favorevole alla nazionale della Napolitania ma vedi su questo forum solo tu ed Epomeo siete avanti con questa idea gli altri sono ancora al Regno delle Due Siclie e il loro orizzonte politico non è più lungo della Napoli-Portici.

    Questo è un torneo dove giocato calciatori dilettanti altrimenti la Padania avrebbe dovuto schierare del piero e vieri e soppattutto a livello professionistico le due nazioni non riconosciute più forte del mondo sono Paesi Baschi e Catalogna contro di loro non c'è trippa per gatti.

    Come calciatore basta che si gioca o Due Sicilie o Napolitania va bene ma se la Sicilia è candidata sarebbe una mossa sbagliata e controproducente presentare la candidatura delle Due Siclie.

    Credo che se in futuro dovesse nascere una repubblica federale delle Due Sicilie dovrà avere due federazioni calcistiche distinte per Napolitania e Siclia. Lo stesso anche in altri sport. Il Regno Unito ha quattro federazioni calcistiche ed altrettante nazionali: Inghilterra, Scozia, Galles ed Irlanda del Nord ed ai mondiali del 1958 in Svezia hanno partecipato tutte e quattro.

  3. #23
    NAPOLITANIA
    Data Registrazione
    21 Mar 2008
    Messaggi
    305
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferdinando IV Visualizza Messaggio
    Quoto.

    Sono favorevole alla nazionale della Napolitania ma vedi su questo forum solo tu ed Epomeo siete avanti con questa idea gli altri sono ancora al Regno delle Due Siclie e il loro orizzonte politico non è più lungo della Napoli-Portici.

    Questo è un torneo dove giocato calciatori dilettanti altrimenti la Padania avrebbe dovuto schierare del piero e vieri e soppattutto a livello professionistico le due nazioni non riconosciute più forte del mondo sono Paesi Baschi e Catalogna contro di loro non c'è trippa per gatti.

    Come calciatore basta che si gioca o Due Sicilie o Napolitania va bene ma se la Sicilia è candidata sarebbe una mossa sbagliata e controproducente presentare la candidatura delle Due Siclie.

    Credo che se in futuro dovesse nascere una repubblica federale delle Due Sicilie dovrà avere due federazioni calcistiche distinte per Napolitania e Siclia. Lo stesso anche in altri sport. Il Regno Unito ha quattro federazioni calcistiche ed altrettante nazionali: Inghilterra, Scozia, Galles ed Irlanda del Nord ed ai mondiali del 1958 in Svezia hanno partecipato tutte e quattro.
    BRAVO
    finalmente qualcuno che è coerente con la realtà.
    Cosa significa candidare le Due Sicilie se già è candidata la Sicilia?
    la Gran Bretagna, o Regno Unito che dir si voglia, può essere un modello da imitare in molte sue parti che lo costituiscono come tale.

    p.s. quella di Epomeo e me non è un idea soltanto, ma una causa a cui si legano sempre più persone. il mondo NAPOLITANO non è solo su questo forum.

    ciao

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Messaggi
    2,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tonya a me non pare sia candidata la sicilia.a riguardo mi vuoi dare maggiori ragguagli?

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Messaggi
    2,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se dovesse giocare il sud cisarebbe anche un prob.nominale:la squadra si chiamerebbe napolitania,sud,ausonia,enotria,mediterranea,magna grecia?

  6. #26
    Forza e onore
    Data Registrazione
    25 Sep 2005
    Località
    avellino-due sicilie
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luigi maria op Visualizza Messaggio
    Ma A Nessuno è Venuto In Mente Di Costituire Una Squadra Calcistica Delle 2 Sicilie Che Partecipi Al Piccolo Campionato Internazionale Delle Nazioni Non Riconosciute Dalla Fifa Insieme Ai Sami,ai Siro-aramei,ai Padani,ai Catalani ,agli Andalusi, Ai Baschi,ai Provenzali Etc Etc ?quest Anno Il Campionato è Stato Vinto Dalla Padania!
    Chiedo venia ma solo ora ho letto questo post.
    Dunque da marzo 2009 cominceremo le selezioni per allestire la Nazionale delle Due Sicilie che parteciperà al sudetto torneo.
    I campi dove verranno fatti i provini per il momento sono quelli di Caserta e di Como.
    Da gennaio in avanti cominceremo a dare notizie più dettatagliate.
    Fiore

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Messaggi
    2,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie Mille Fiore

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Messaggi
    2,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusa Ma è Vera La Notizia Di Una Partecipazione Della Sicilia Come Squadra Di Calcio Alla Viva World Cup?

  9. #29
    Forza e onore
    Data Registrazione
    25 Sep 2005
    Località
    avellino-due sicilie
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luigi maria op Visualizza Messaggio
    Scusa Ma è Vera La Notizia Di Una Partecipazione Della Sicilia Come Squadra Di Calcio Alla Viva World Cup?
    Io mi sto occupando di recepire fondi, ingaggiare tecnici e accettere e raccogliere le domande di eventuali calciatori per i provini, per le cose "tecniche" burocratiche se ne sta occupando un nostro esponente che vive in Lomardia, ti farò sapere a breve pure questa tua richiesta
    fiore

  10. #30
    per un sud giovane e libero
    Data Registrazione
    04 Sep 2008
    Località
    roccavivi (aq)ABRUZZO CITERIORE
    Messaggi
    59
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonyan111 Visualizza Messaggio
    finalmente qualcuno che è coerente con la realtà.
    Cosa significa candidare le Due Sicilie se già è candidata la Sicilia?
    la Gran Bretagna, o Regno Unito che dir si voglia, può essere un modello da imitare in molte sue parti che lo costituiscono come tale.

    p.s. quella di Epomeo e me non è un idea soltanto, ma una causa a cui si legano sempre più persone. il mondo NAPOLITANO non è solo su questo forum.

    ciao
    quoto anch'io ! sono anch'io d'accordo per una nazionale napolitana e per una nazione napolitana

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. viva world cup e due sicilie
    Di luigi maria op (POL) nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-12-08, 10:31
  2. Viva il RE, viva l'Italia, viva Casa SAVOIA !!!
    Di Conterio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 09-08-08, 19:00
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 16:20
  4. Viva marx, viva Lenin, viva Bush Tse Tung
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-04, 11:40
  5. Viva marx, viva Lenin, viva Bush Tse Tung
    Di Otto Rahn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 02:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito