Ci vado molto raramente, di solito in linea. O occupato.
Visualizzazione Stampabile
Ci vado molto raramente, di solito in linea. O occupato.
Sinceramente mai avuto
invisibile, stessa roba per skype....
Uso messenger di Yahoo. Cmq "in linea".
Se ci sono e se posso, cioč se ho tempo, sono in linea.
Altrimenti non lo apro nemmeno.
...in linea...ho pochissimi contatti e se apro č appunto per "parlare"...
In linea.
Non tollero chi resta perennemente "non al computer".
Non accenderlo allora.
Sempre invisibile.