Visualizzazione Stampabile
-
muteranno e diventeranno resistenti ai nicotinoidi.
nel frattempo Al Gore potrebbe farci un bel film su quest'altra tragedia. (sarcastic mode, per chi non l'avesse capito).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
muteranno e diventeranno resistenti ai nicotinoidi.
nel frattempo Al Gore potrebbe farci un bel film su quest'altra tragedia. (sarcastic mode, per chi non l'avesse capito).
tolo che miele preferisci
-
Citazione:
marmalade
tolo che miele preferisci
di zagara
-
le api hanno anche malattie e trasportano malattie da pianta a pianta
-
Citazione:
trenta81
le api hanno anche malattie e trasportano malattie da pianta a pianta
Per cui pregiudichiamo il 70-80% dell'impollinazione naturale. Interessante prospettiva.
-
Citazione:
Rexal
Per cui pregiudichiamo il 70-80% dell'impollinazione naturale. Interessante prospettiva.
Rexal, dimentichi i cinesi...
Con un pennellino a testa potrebbero occuparsi dell'impollinazione...:D
-
Citazione:
pomponio leto
Rexal, dimentichi i cinesi...
Con un pennellino a testa potrebbero occuparsi dell'impollinazione...:D
Beh, come api operaie non sono male. Idealmente già ragionano con una mente collettiva....... :D :-0008n
Pomponio razzista. :ue
-
Citazione:
Rexal
Beh, come api operaie non sono male. Idealmente già ragionano con una mente collettiva....... :D :-0008n
Pomponio razzista. :ue
:i
s0xu#07
-
Citazione:
Rexal
per curare un tipo di malattia delle piante hanno usato le api pero si è scoperto che questo elemento si trovava anche nel miele e poi hanno vietato questo tipo di cura
hanno usato le api perche si è scoperto che trasmettevano la malattia, mi sembra la Chyphonectria parasitica
-
Citazione:
trenta81
per curare un tipo di malattia delle piante hanno usato le api pero si è scoperto che questo elemento si trovava anche nel miele e poi hanno vietato questo tipo di cura
hanno usato le api perche si è scoperto che trasmettevano la malattia, mi sembra la Chyphonectria parasitica
Non ho capito bene: hanno tentato di curare una malattia delle piante con le api e invece poi la malattia è stata diffusa dalle stesse?