Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Correzione giustissima, ricordavo male io.
Devono ancora pagare due anni di arretrati
-
Citazione:
Gerri
Mi faccio destinare l'8 per mille da un po'di gente,li convinco. Chessò,gente che non sa a chi darlo gli dico di darlo a me,tanto che gli costa,se uno ha uno stipendio di 1000 euro sono 8 euro al mese.
Se riesco a convincere un centinaio di persone sono 800 euro al mese,una cuccagna
non so quanto possa funzionare.
ma mi sovviene quando ero giovane, bello, squattrinato e non abbronzato in quel di Londra: misi un annuncio nel personali di Time out che diceva pressappoco così:
"Giovane poeta, molto ispirato, ti invierà telepaticamente una poesia esclusivamente dedicata, se mi invierai una sterlina o più di una. Si richiede massima generosità e molta concentrazione."
Ricordo che per essere una sòla per un po' ha funzionato. :D
-
Io te l'ho detto, ti conviene spacciare.
Però stai attento, mi raccomando.
-
Citazione:
dasein
Io te l'ho detto, ti conviene spacciare.
Però stai attento, mi raccomando.
Lo vedo meglio in un viale.....con le calze a rete :D
-
Citazione:
Rexal
Lo vedo meglio in un viale.....con le calze a rete :D
:-0#09o:-0#09o
Pare che gli spacciatori rischino meno delle prostitute...:eek:
Anche se poi i trans li mandano in tv.:rolleyes:
-
Citazione:
fulvia
per chi non li ha, lo sono. Poi, se non solo lavorati valgono il triplo.
Lavorati o no sono sempre una miseria, in certe citta' ti bastano appena per l' affito.... e poi a pranzo da mamma ?
-
Citazione:
pomponio leto
:-0#09o:-0#09o
Pare che gli spacciatori rischino meno delle prostitute...:eek:
Anche se poi i trans li mandano in tv.:rolleyes:
Va che poi lo becchiamo all'isola dei rognosi.
-
Citazione:
Rexal
Va che poi lo becchiamo all'isola dei rognosi.
:-0008n
-
Apriamo una onlus per Gerri.
-
Ci sono decine di religioni, effettivamente esistenti, che, nonostante abbiano firmato una intesa con lo stato italiano non possono accedere all'8 x 1000, perché manca la volontà politica di permettere ai loro rappresentanti di far concorrenza alla chiesa cattolica.
Tra queste organizzazioni religiose ci sono quelle rappresentative della seconda religione italiana, quella musulmana, che conta non meno di un milione di fedeli.
La chiesa cattolica è tanto potente da impedire che altri concorrenti possano spartirsi la medesima torta.