Ma l'era propri l'ura! Milano ogni volta che mi tocca di venire mi prendi allo stomaco mi fai morire...Lucio Dalla
...il governo e' appena al 51% di intenzioni di voto

Perchè tutta questa attenzione ai sondaggi considerato che le elezioni ci saranno nel 2013?

fiducia in berlusconi 57%
fiducia governo 53%
pdl+lega+mpa 50,7
pd+idv 37,5
a me sembrano ottimi dati !!!
tratto da: http://www.clandestinoweb.com/sondag...-57-pdl-4.html
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E IL GOVERNO: il Presidente del Consiglio si mantiene ampiamente sopra il 50%, ma con un calo di cinque punti rispetto allo scorso mese. Inferiore è la contrazione del Governo che perde tre punti attestandosi sul 53,0%.
LE INTENZIONI DI VOTO - IL CENTRODESTRA: il Popolo della Libertà si mantiene sopra il 40,0% con una flessione di 1,5 punti rispetto allo scorso sondaggio, ma è ancora 3,1 punti sopra il risultato delle politiche. La Lega, grazie ad una leggera crescita si attesta al 9,2% e il Movimento per L'Autonomia all'1,0%.
La coalizione che fa capo a Silvio Berlusconi complessivamente è al 50,7% e perde 1,1% rispetto ad ottobre, mantenendosi 3,9 punti sopra il risultato delle politiche.
IL CENTROSINISTRA: Il Partito Democratico con il 31,2% ottiene il miglior risultato dopo le elezioni anche se al di sotto del 33,2%. L'Italia dei Valori pur passando dal 7% al 6,3% si mantiene nettamente al di sopra del 4,4% delle politiche.
Complessivamente la coalizione delle politiche ottiene un 37,5% , praticamente lo stesso risultato delle scorse elezioni.

tenrndo conto chi è il committente del sondaggio, ma il Berlusca non aveva il gradimento del70% degli italiani?In meno di un mese ha perso il 13% di "gradimento", continuando così andrà sottozero.
Per adesso lasciamoli perdere i sondaggi, tanto si vota fra 5-6 mesi.

avrei detto l'esatto contrario,,, strano, dopo il lodo alfano e tante altre cose buone fatte, pensavo fosse arrivato almeno all'80%

Ma questo governo, così efficente e produttivo, come fa a perdere consensi?
Ha risolto alitalia, tolto i rifuti da napoli, impedito gli sbarchi...MIGLIORATO LE NOSTRE RELAZIONI CON GLI USA....