Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Esatto. Se mi va irrido le convinzioni di chiunque, comprese quelle di chi si vuole sbattezzare.
Perfetto. Quindi non rompiamo i coglioni nel caso scrivessi e affermassi che la religione cattolica è una enorme idiozia comoda ai poteri che vogliono impedire alle persone di ragionare liberamente e che chi crede in tali stronzate, compresa l'esistenza storica di un certo Gesù ha problemi mentali tali, non da giustificare interventi medici, ma da renderlo sicuramente incapace di analisi.
C'è qualche cazzo di sensibilità offesa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ed è cambiato qualcosa in te?
In me si.
L'ho fatto per una segno di rispetto nei confronti di chi crede davvero. Ora sono a posto con la mia coscienza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
da ateo dico: no, non mi sbattezzo, perché così darei forza a un atto (il battesimo) che non riconosco ed a cui non do alcun valore fondante
Non elimini quella farsa idiota del battesimo. Fai in modo che il tuo nominativo non sia più disponibile sui registri della chiesa cattolica.
Qundi nessuna forza o riconoscimento del sopruso che hai subìto da neonato.
-
E bisogna chiamare le cose col proprio nome: non è uno "sbattezzo", è una bonifica statistica dei registri della Chiesa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
Perfetto. Quindi non rompiamo i coglioni nel caso scrivessi e affermassi che la religione cattolica è una enorme idiozia comoda ai poteri che vogliono impedire alle persone di ragionare liberamente e che chi crede in tali stronzate, compresa l'esistenza storica di un certo Gesù ha problemi mentali tali, non da giustificare interventi medici, ma da renderlo sicuramente incapace di analisi.
C'è qualche cazzo di sensibilità offesa?
Azz... Il panda è un'educanda in confronto...:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
Perfetto. Quindi non rompiamo i coglioni nel caso scrivessi e affermassi che la religione cattolica è una enorme idiozia comoda ai poteri che vogliono impedire alle persone di ragionare liberamente e che chi crede in tali stronzate, compresa l'esistenza storica di un certo Gesù ha problemi mentali tali, non da giustificare interventi medici, ma da renderlo sicuramente incapace di analisi.
C'è qualche cazzo di sensibilità offesa?
che gesu sia esistito ce un riscontro storico ma con lui quel tempo sono vissuti anche altri profeti del genere, ah beata ignoranza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trenta81
che gesu sia esistito ce un riscontro storico ma con lui quel tempo sono vissuti anche altri profeti del genere, ah beata ignoranza
Linka o dai il titolo del testo, l'autore, cita le fonti, specifica se derivano da esegesi biblica o evangelica, se derivano da storici del tempo, cita i nomi degli storici del tempo specificando il metodo di indagine storica da questi usato, cioè se la fonte è primaria, secondaria o trziaria.
Una volta che avrai specificato si potrà discutere su che basi fondi la tua affermazione e su quali presupposti scientifici definisci esseri umani profeti.
Le chiacchiere stanno a zero, l'ignoranza a mille.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
Perfetto. Quindi non rompiamo i coglioni nel caso scrivessi e affermassi che la religione cattolica è una enorme idiozia comoda ai poteri che vogliono impedire alle persone di ragionare liberamente e che chi crede in tali stronzate, compresa l'esistenza storica di un certo Gesù ha problemi mentali tali, non da giustificare interventi medici, ma da renderlo sicuramente incapace di analisi.
C'è qualche cazzo di sensibilità offesa?
:lol:lol
offesa? ma che, scherzi?
capirai, non fate altro che ripeterlo in continuazione.
dovete essere proprio malati. :-0008n
-
Ancora non ho capito quale sarebbe la stronzata commessa da un ateo che si vuol togliere da un registro religioso...a me sembra coerenza...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
:lol:lol
offesa? ma che, scherzi?
capirai, non fate altro che ripeterlo in continuazione.
dovete essere proprio malati. :-0008n
E mi (io parlo per me e non sono re) sorbisco le frignate e le censure di quelli che si sentono tanto tanto offesi non solo da ciò che penso e vorrei poter affermare, ma anche dal fatto che sono favorevole allo sbattezzo.
Sui malati come ho già detto ci sono molte pratiche passate e idee moderne su come impedire ad alcuni di essere portatori di tali malattie, i metodi son sempre quelli.