Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 179
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Obama telefona a nove leader mondiali, non a Berlusconi

    Obama: telefona a nove leader mondiali, non a Berlusconi 07 nov 06:20 Esteri

    NEW YORK - Barack Obama ha telefonato a nove leader mondiali che lo avevano chiamato per congratularsi della vittoria elettorale. Il neo presidente Usa ha chiamato il presidente francese Nicolas Sarkozy, il messicano Felipe Calderon, il sudcoreano Lee Myung-bak e i premier australiano Kevin Rudd, il canadese Harper, l'israeliano Ehud Olmert, il giapponese Taro Aso, il britannico Gordon Brown e la cancelliere tedesca Angela Merkel. Obama non ha telefonato a Silvio Berlusconi. (Agr)

    http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id={6FAC0A8C-454D-4625-82C0-035D550C4835}
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  2. #2
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    Obama: telefona a nove leader mondiali, non a Berlusconi 07 nov 06:20 Esteri

    NEW YORK - Barack Obama ha telefonato a nove leader mondiali che lo avevano chiamato per congratularsi della vittoria elettorale. Il neo presidente Usa ha chiamato il presidente francese Nicolas Sarkozy, il messicano Felipe Calderon, il sudcoreano Lee Myung-bak e i premier australiano Kevin Rudd, il canadese Harper, l'israeliano Ehud Olmert, il giapponese Taro Aso, il britannico Gordon Brown e la cancelliere tedesca Angela Merkel. Obama non ha telefonato a Silvio Berlusconi. (Agr)

    http://www.corriere.it/ultima_ora/no...-035D550C4835}
    Evidentemente Michelle non lo ha ancora messo al corrente degli equilibri mondiali.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo chiama, ha classe Obama.
    Prima chiama però i leader di più elevata statura

  4. #4
    razzista verso gli imbecilli
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Località
    San Mauro Pascoli - Romagna
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grandpa Visualizza Messaggio
    Evidentemente Michelle non lo ha ancora messo al corrente degli equilibri mondiali.
    o forse ha letto la nota che lo staff di Bush ha scritto su Berlusconi.

    http://www.corriere.it/esteri/08_lug...4f02aabc.shtml

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    Obama: telefona a nove leader mondiali, non a Berlusconi 07 nov 06:20 Esteri

    NEW YORK - Barack Obama ha telefonato a nove leader mondiali che lo avevano chiamato per congratularsi della vittoria elettorale. Il neo presidente Usa ha chiamato il presidente francese Nicolas Sarkozy, il messicano Felipe Calderon, il sudcoreano Lee Myung-bak e i premier australiano Kevin Rudd, il canadese Harper, l'israeliano Ehud Olmert, il giapponese Taro Aso, il britannico Gordon Brown e la cancelliere tedesca Angela Merkel. Obama non ha telefonato a Silvio Berlusconi. (Agr)

    http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id={6FAC0A8C-454D-4625-82C0-035D550C4835}
    Con rispetto parlando, in quell'elenco di nullità, Berlusconi poteva starci benissimo.

    L'unico che ha goduto di qualche reale potere fu il fu Olmerd ma oramai ... (e perchè nessuno si chiede : è dimissionario, e ci saran le elezioni prima che Baracka-e-burattini s'insedino .... ma perchè lo chiama ? ).

    Ciò che se mai è da chiedersi è : perchè uno - pur sapendo di dover occupare lo studio ovale solo poche setttimane prima di essere assassinato - dovrebbe stare a chiamare l'australiano Rudd, piuttosto del russo Putin, del cinese WenJiaBao o dell'indiano Singh ? (che - come il Berlus-cane del resto - son tre capi di governo , non di Stato ... vabbhè , pure se chiamava Medvedev o HuJinTao , qualcosa contavano) .

  6. #6
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    con quello che costa il telefono, si telefona per le cose serie.....

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio Visualizza Messaggio
    Con rispetto parlando, in quell'elenco di nullità, il Berlus-cane poteva starci benissimo.

    L'unico che ha goduto di qualche reale potere fu il fu Olmerd ma oramai ... (e perchè nessuno si chiede : è dimissionario, e ci saran le elezioni prima che Baracka-e-burattini s'insedino .... ma perchè lo chiama ? ).

    Ciò che se mai è da chiedersi è : perchè uno - pur sapendo di dover occupare lo studio ovale solo poche setttimane prima di essere assassinato - dovrebbe stare a chiamare l'australiano Rudd, piuttosto del russo Putin, del cinese WenJiaBao o dell'indiano Singh ? (che - come il Berlus-cane del resto - son tre capi di governo , non di Stato ... vabbhè , pure se chiamava Medvedev o HuJinTao , qualcosa contavano) .
    Sembra che ti sia simpatico Obama
    Attento che la prossima guerra di liberazione gli USA possono farla a noi.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Messaggi
    2,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio Visualizza Messaggio
    - pur sapendo di dover occupare lo studio ovale solo poche setttimane prima di essere assassinato -
    gli state organizzando un attentato a tor pignattara eh

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Messaggi
    2,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da libpensatore Visualizza Messaggio
    con quello che costa il telefono, si telefona per le cose serie.....
    e poi, "melio cambiare, no?"

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da libpensatore Visualizza Messaggio
    con quello che costa il telefono, si telefona per le cose serie.....
    pare abbia chiamato ma berlusconi non era in casa ed aveva il cellulare scarico
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

 

 
Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi telefona a Nucara
    Di brunik nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-06-11, 02:46
  2. Da Berlusconi nove «piani Marshall» in nove anni
    Di famedoro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-04-11, 13:07
  3. Berlusconi telefona a Belpietro
    Di Ale85 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-03-11, 09:12
  4. Berlusconi telefona a Ballarò
    Di WalterA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 03-06-10, 20:35
  5. Berlusconi e Bush: Due Leader MONDIALI per la pace!
    Di Naitmer nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 21-05-04, 17:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito