OBAMA: VELTRONI, PDL VIVE CON BILE QUESTO MOMENTO
"Non sto qui a rispondere a chi oggi vive con bile questo momento". Dal palco di piazza del Pantheon, dove si celebra la festa del Pd per la vittoria di Obama, Walter Veltroni lancia stilettate al centrodestra e, in particolare, ironizza sulle parole del capogruppo Pdl al Senato: "Gasparri che chiede garanzie e Obama signifa proprio che il mondo si rovescia...".
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3395257




Rispondi Citando

