Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Obama: Veltroni, Pdl Vive Con Bile Questo Momento

    OBAMA: VELTRONI, PDL VIVE CON BILE QUESTO MOMENTO
    "Non sto qui a rispondere a chi oggi vive con bile questo momento". Dal palco di piazza del Pantheon, dove si celebra la festa del Pd per la vittoria di Obama, Walter Veltroni lancia stilettate al centrodestra e, in particolare, ironizza sulle parole del capogruppo Pdl al Senato: "Gasparri che chiede garanzie e Obama signifa proprio che il mondo si rovescia...".

    http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3395257

  2. #2
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    concordo pienamente, i banani su pol e real-life hanno accusato il colpo, e i livelli di rosikamento sono tornati quasi ai livelli del 2006


  3. #3
    Segretario di Radical
    Data Registrazione
    10 Sep 2008
    Messaggi
    1,574
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che vuole Gasparri? Molti del PDL sono saliti sul carro del vincitore qualche giorno fa, o almeno c'hanno provato.

  4. #4
    W il Partito Democratico!
    Data Registrazione
    10 Feb 2007
    Località
    Mestre - ʍ Cacciari!
    Messaggi
    1,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Veltroni, invece di fare la festa per Obama, dovrebbe pensare di più al suo partito. Forse pensa che le elezioni americane influenzeranno anche l'elettorato italiano, ma non può fare un errore più grande, l'America è molto diversa dell'Italia. L'unica tendenza che arriva dall'estero è quella della xenofobia e dell'intolleranza, come si è dimostrato con la vittoria della Lega alle ultime elezioni politiche.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ieri mi sono operato al naso. indovinate chi si stava operando al sempre al naso, al policlinico gemelli a Roma? VELTRONI! UNa coincidenza? Anch'io diventerò capo di una futura opposizione?

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neptune Visualizza Messaggio
    Veltroni, invece di fare la festa per Obama, dovrebbe pensare di più al suo partito. Forse pensa che le elezioni americane influenzeranno anche l'elettorato italiano, ma non può fare un errore più grande, l'America è molto diversa dell'Italia. L'unica tendenza che arriva dall'estero è quella della xenofobia e dell'intolleranza, come si è dimostrato con la vittoria della Lega alle ultime elezioni politiche.
    invece lo fa questo errore, che si aggiungera' agli innumerevoli errori che ha commesso da quando lo avete eletto alle primarie. E noi ringraziamo di cuore. Mi chiedo quanto tempo passera' prima che ne troviate un altro un po' piu' sveglio.

  7. #7
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    invece lo fa questo errore, che si aggiungera' agli innumerevoli errori che ha commesso da quando lo avete eletto alle primarie. E noi ringraziamo di cuore. Mi chiedo quanto tempo passera' prima che ne troviate un altro un po' piu' sveglio.
    niente, non ci riuscite proprio, non riuscite a campare senza rosikare...

  8. #8
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


 

 

Discussioni Simili

  1. È in questo momento
    Di José Frasquelo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-11-11, 13:33
  2. Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 08-11-08, 11:45
  3. In questo momento...
    Di Aug83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 17:31
  4. Da questo momento..
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-10-05, 17:27
  5. In questo momento...
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 01:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito