



Non capisco cosa significhino questi video.![]()
Davide Zerillo




Compagno Jean84, grazie per la precisazione.![]()
Davide Zerillo


ormai ci siamo quasi! è questione di poco. spero ke gli italiani facciano una rivoluzione al + presto!


Compagno supermanfry, ma quale rivoluzione?
Ci vogliono le riforme per risollevare il nostro Paese.![]()
Davide Zerillo


qs. governo nn ha voglia di fare le riforme sul serio! vuole sl la fine dell' italia!


Compagno supermanfry, non bisogna essere neanche tanto pessimisti.
Io sono daccordo che ci vuole altro per risollevare l'Italia.![]()
Davide Zerillo


Impossibile: sono stati rincretiniti da anni di Berlusconi e dei discorsi Padano-Nazisti di Bossi....
Oggi mi sono visto per divertimento un TG mediasettino....
Un bel servizio con questi dati:
- Il nostro potere d'acquisto è raddoppiato da aprile (fonte ?)
- Gli Italiani non stanno male visto che comprano un sacco di regali di Natale (fonte ?)
- La crisi è roba da pessimisti (fonte ?)
- La stragrande maggioranza dei Lombardi sono ottimisti: lo dice la camera di commercio di Monza (finalmente una fonte)...sono andato sul sito della camera di commercio di Monza e non ho trovato traccia di questo sondaggio...


Compagno linfield, io sono contro il populismo e l'antipolitica.![]()
Davide Zerillo