Contro la protesta la gioventù si scaglia,"andate a studiare" è il grido di battaglia!!!
Originariamente Scritto da Evergesia Contro la protesta la gioventù si scaglia,"andate a studiare" è il grido di battaglia!!! Grande!
http://www.youtube.com/watch?v=Vlci-kCEaKE
http://it.youtube.com/watch?v=j1C-GXQ1LdY
GUERRA AI COMPAGNI SERVI DELLA SINISTRA!
http://it.youtube.com/watch?v=Y-0CjwiWr_c
Regole del Forum