Visualizzazione Stampabile
-
Una battuta infelice di un bravo scrittore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
Camilleri, affondo contro la Gelmini
«Non è un essere umano»
ROMA— Certo, lo avrà detto come un «paradosso letterario», lo avrà affermato scherzando, ma Andrea Camilleri ha lasciato un segno giovedì scorso al Mamiani, un liceo di Roma, quando ha sostenuto che per lui, l’ottantatreenne sempre in cima alla classifica dei romanzi più venduti, Mariastella Gelmini «di sicuro non è un essere umano»
E che «dovremmo chiamare i professori di chimica per capire che cos’è».
http://www.corriere.it/politica/08_n...4f02aabc.shtml
Ma Camilleri il vecchio rincoglionito che fa la pariodia dell'imitazione di Fiorello?
:lol
-
Citazione:
Merello
Ma Camilleri il vecchio rincoglionito che fa la pariodia dell'imitazione di Fiorello?
:lol
La prossima volta che mi chied il voto in pvt te ne dico tanti di insulti da fartti scappare :D
-
Citazione:
BOY74
La prossima volta che mi chied il voto in pvt te ne dico tanti di insulti da fartti scappare :D
Sardo maledetto, si permette di offendere una gloria siciliana. :D
-
Citazione:
Nicola Parente
Sardo maledetto, si permette di offendere una gloria siciliana. :D
No,la gloria siciliana può anche offenderla.
Il guaio è che difende l'avvocatessa di Reggio Calabria e sapendo ciò che ne penso viene pure a bussar a voti,non gli ho risposto perchè m'è venuto il dubbio che si potesse essere sospesi pure per insulti in pvt,ma la prox volta lo faccio :-0008ni
-
Citazione:
BOY74
No,la gloria siciliana può anche offenderla.
Il guaio è che difende l'avvocatessa di Reggio Calabria e sapendo ciò che ne penso viene pure a bussar a voti,non gli ho risposto perchè m'è venuto il dubbio che si potesse essere sospesi pure per insulti in pvt,ma la prox volta lo faccio :-0008ni
Tanto ti hanno sospeso comunque sotto elezioni, almeno ti prendevi la soddisfazione. :-0008n
-
Citazione:
BOY74
:D Ti rispondo in sardo... ti risponderò in sardo.:D
-
Citazione:
Nicola Parente
Tanto ti hanno sospeso comunque sotto elezioni, almeno ti prendevi la soddisfazione. :-0008n
Quella è stata una mossa tattica per evitare di votare al ballottaggio :D
Almeno ho potuto evitare di votare l'amico Gianfranco scaricando la colpa su POL :D
-
Citazione:
Apostata_tv83
Una volta ci andavo e non mi dispiaceva.. ma lui ha sgridato i miei genitori perché ero una delle poche persone normali che avesse mai conosciuto :D
Ehi! Non ho complessi!
1) Non mangio pezzi di pane credendo che siano carne divina/umana;
2) non prego pezzi di cadavere per ottenere la guarigione da eventuali malattie;
3) non parlo con amici invisibili;
4) non ascolto come se fosse parola di dio le persone che fanno lunghe processioni in sottana;
5) non mi preoccupo della posizione o delle modalità con cui faccio sesso pensado che possa dispiacere al creatore dell'Universo..
e una marea di altre cose. No, non sono complessato a parte una certa ansia nel parlare davanti a un pubblico numeroso e la tensione prima degli esami..
:eek::eek::eek::eek:
minghia!!!
signori questo è un mostro! è un genio! è un saggio, un luminare, un edotto!
ha capito tutte queste cose da solo (senza, scommetto, neanche mettere piede nel sito dell'uaar)! :eek:
-
Citazione:
BOY74
Quella è stata una mossa tattica per evitare di votare al ballottaggio :D
Buono. Lasciam perdere quel cretino di camilleri e quella gran donna della Gelmini.
Forza Juve, e ciccia.:-01#44