Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Tolomeo, quando si tratta di offese io non faccio differenze fra donne e uomini, perché per me si tratta di persone, figuriamoci se faccio differenza fra donne di dx e sx.
Non apprezzo per nulla la Gelmini, ma non condivido la maleducazione di Camilleri in questo frangente.
Vorrei però che la condanna alle parole di Camilleri da parte vostra si estendesse anche a quelli che quotidianamente ci danno degli "imbecilli" e dei "coglioni" solo perché la pensiamo diversamente.
Solo in risposta ai vostri insulti...esiste sempre un inizio e gli insulti dell`attuale centrosinistra contro il centrodestra iniziarono una quindicina di anni fa...imbecille e`stato rivolto a chi ha detto razzista e non inventato siccome non si sa che fare...e via discorrendo.
-
Citazione:
tolomeo
http://marcejap.altervista.org/lookaround.gif
-
Citazione:
Mantide
Solo in risposta ai vostri insulti...esiste sempre un inizio e gli insulti dell`attuale centrosinistra contro il centrodestra iniziarono una quindicina di anni fa...imbecille e`stato rivolto a chi ha detto razzista e non inventato siccome non si sa che fare...e via discorrendo.
Qui si sta scadendo nell'infantile "Ha iniziato lui, no lei", di cui si può fare tranquillamente a meno.
Quando Berlusconi ha dato del "coglione" davanti alla platea di industriali a quelli che avrebbero votato csx era stato provocato?
-
Citazione:
tolomeo
io difendo la Gelmini innanzitutto, soprattutto e pressocchè esclusivamente come donna.
non sopporto che si parli a una donna o di una donna in questi toni e con queste parole.
non c'entra nè destra nè sinistra.
mi fa specie che tu da donna faccia ancora differenze tra donne di destra e donne di sinistra.
Guzzanti è un bifolco. per le stesse ragioni per cui lo è qualunque uomo che attacchi una donna sul piano sessuale.
Camilleri è un bifolco al quadrato, and that's it.
forse Furbastra ti calzerebbe meglio, con lo stesso senso ironico.
però non mi ricordo tuoi interventi in favore delle donne quando Cossiga ha detto che sarebbe stato meglio se la polizia fosse andata a bastonare le maestrine giovani nelle manifestazioni. Eppure anche le maestrine sono donne. O mi sbaglio visto che ci avevi pure aperto un 3d?:rolleyes:
-
Citazione:
azerty
tanto scelgo io...
prima mi voglio fare due risate con questo:
http://en.wikipedia.org/wiki/Tickle_torture
:-0008n:-0008n
-
Citazione:
tolomeo
Camilleri, affondo contro la Gelmini
«Non è un essere umano»
ROMA— Certo, lo avrà detto come un «paradosso letterario», lo avrà affermato scherzando, ma Andrea Camilleri ha lasciato un segno giovedì scorso al Mamiani, un liceo di Roma, quando ha sostenuto che per lui, l’ottantatreenne sempre in cima alla classifica dei romanzi più venduti, Mariastella Gelmini «di sicuro non è un essere umano»
E che «dovremmo chiamare i professori di chimica per capire che cos’è».
http://www.corriere.it/politica/08_n...4f02aabc.shtml
Chi si crede di essere? Uno dei campioni della Sinistra, e quindi più degli altri pronto al dialogo, rispettoso delle posizioni altrui, guidato da profondi principi umanitari.:-01#44Chissà se Santoro farà una trasmissione su queste affermazioni, magari con il cappello introduttivo dell'Insuperabile Travaglio:-01#44
-
Citazione:
Malandrina
Qui si sta scadendo nell'infantile "Ha iniziato lui, no lei", di cui si può fare tranquillamente a meno.
Quando Berlusconi ha dato del "coglione" davanti alla platea di industriali a quelli che avrebbero votato csx era stato provocato?
Beh, gli italiani 2 anni dopo quell'intervento si sono dati del coglione da soli e hanno stravotato.:-:-01#19
-
Citazione:
Malandrina
Certo...da 15 anni...e non facciamo finta di non saperlo!!!(ed anche durante quella Campagna Elettorale e varie volte,dal Delinquente Politico ecc.ecc.ecc.)...
Io credo che bisogna rispondere a tono quindi per me addirittura Berlusconi e`fin troppo moderato con certa gente.
E` Innegabile che il CentroDestra subisce gli insulti della Sinistra da sempre...quindi chi la fa l`aspetti...non e`infantilismo : e` Legittima Difesa.
-
Citazione:
Apostata_tv83
Una volta ci andavo e non mi dispiaceva.. ma lui ha sgridato i miei genitori perché ero una delle poche persone normali che avesse mai conosciuto :D
Ehi! Non ho complessi!
1) Non mangio pezzi di pane credendo che siano carne divina/umana;
2) non prego pezzi di cadavere per ottenere la guarigione da eventuali malattie;
3) non parlo con amici invisibili;
4) non ascolto come se fosse parola di dio le persone che fanno lunghe processioni in sottana;
5) non mi preoccupo della posizione o delle modalità con cui faccio sesso pensado che possa dispiacere al creatore dell'Universo..
e una marea di altre cose. No, non sono complessato a parte una certa ansia nel parlare davanti a un pubblico numeroso e la tensione prima degli esami..
Anche F.Nietzsche ha iniziato come te.
Shalom
-
Citazione:
Mantide
Certo...da 15 anni...e non facciamo finta di non saperlo!!!(ed anche durante quella Campagna Elettorale e varie volte,dal Delinquente Politico ecc.ecc.ecc.)...
Io credo che bisogna rispondere a tono quindi per me addirittura Berlusconi e`fin troppo moderato con certa gente.
E` Innegabile che il CentroDestra subisce gli insulti della Sinistra da sempre...quindi chi la fa l`aspetti...non e`infantilismo : e` Legittima Difesa.
Ma certa gente chi? Potresti entrare nello specifico?
Non mi ricordo di Rutelli, Prodi o Veltroni dare del "coglione" a chi votava PDL.
Non mi ricordo neanche che abbiano definito i giudici "mentalmente disturbati" o "antropologicamente diversi".
Non mi ricordo che i quotidiani che tu ritieni di sx abbiano dato del "bamba" a quelli che hanno partecipato alla manifestazione del 2 dicembre o definito "Vispe Terese" le volontarie dell'ONG rapite in Iraq.
Mi pare di ricordare che gli eventuali insulti sono stati sempre diretti agli avversari politici, mai ai loro elettori, o sbaglio?