Ieri ho partecipato ad una riunione della mia ditta e la situazione... non è rosea anzi è decisamente nera.
Personalmente penso di potermela cavare, però alcuni miei colleghi sono messi male proprio male.

Torno a casa ancora frastornato dalla botta sui denti della riunione, guardo le notizie e vedo che sono incentrate sulle "carinerie" del Berlusca rivolte a Obama le quali hanno innescato le solite diatribe dell'una e dell'altra parte che mai avranno fine: "era un complimento","Obama non ha telefonato", "Obama telefonerà" etc. etc.

Vedendo tutto ciò, secondo voi che idea mi son fatto di questa porcheria chiamata Iddaglia?
Sì, ero scottato dalla riunione per cui l'ho presa male, ma non mi pare però di esagerare poi tanto.

Quelli lì che perdono tempo a discutere sulle penose battutine (perchè sono PENOSE) del Berlusca vengono pagati fior di migliaia di euro e si divertono a perdere tempo per queste stronzate che li fanno sentire vivi. Con questo non cercate di leggere nelle mie righe una critica ad una sola parte della discussione, la mia vuole essere PALESEMENTE un'azione da Spalmen a cominciare dal Berlusca (le buffonate potrebbe risparmiarsele)

Sono troppo qualunquista? demagogo?

Siamo in crisi? (Mi pare di sì o almeno io nel mio piccolo ne ho avuto la prova).
I politici iddagliani danno un esempio di austerità e di sobrietà?
Non chiedo che si decurtino lo stipendio mettendolo nella media europea.... capisco che ce l'hanno da fame... e sarebbe da demagoghi chiederlo... ma un comportamento meno idiota e più sobrio no? Certo, sono sempre gli altri che hanno cominciato...

Saranno stupidaggini ma io, ancora una volta, non mi sento affatto rappresentato.

Ma c'è o non c'è la possibilità di trovare una alternativa vera a queste zecche romane?
Queste zecche si divertono su stronzate del genere, comunisti o piduisti che siano, invece di agire quando ce n'è bisogno.

McCain ha perso, è stata una sconfitta chiarissima.
Si è complimentato per la vittoria ed è uscito dalle scene.

In Iddaglia invece no, il giorno dopo il perdente cercherà qualche appiglio per poter spargere merda sul vincitore. Così fa Ueltroni. "i comunisti non accettano mai la sconfitta" penserebbe qualche filo-piduista dimenticandosi che nel 2006 il Berlusca ha fatto la stessa cosa, e forse più in grande, ideando la buffonata dei brogli che mai ha avuto prova (secondo voi i sinistrorsi potevano organizzare una cosa così complicata???)

L'iddaglia che fa? Lecca il culo al vincitore, lo fa Ueltroni, lo fa il Piduista.


E' troppo chiedere una alternativa?

Parlo per i Veneti ma lo stesso discorso è traslabile per tutti i popoli padani:
è troppo chiedere di andare avanti senza Roma?

W San Marco