GABRIELE SANDRI: una strada di Roma porterà il suo nome
![]()
Gabriele Sandri, il tifoso laziale morto l'11 novembre 2007, darà il suo nome a una strada di Roma. Lo ha deciso il Consiglio comunale che ha votato all'unanimità la mozione presentata dal Pdl che impegna il sindaco e la giunta all'intitolazione di una via al giovane romano. La strada che sarà intitolata a "Gabbo" attualmente si chiama via Parco della Vittoria ed è alla Balduina di fronte alla scuola elementare "Leopardi" frequentata da Sandri.




Rispondi Citando