Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Veltroni e Bertinotti a casa!!
    Data Registrazione
    01 Nov 2008
    Località
    Sarebbe bello avere in Italia un PD socialista,di Sinistra e PRC libero dai pseudo compagni.
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bersani,Epifani,Rodotà:questo sarebbe un PD di Sinistra!!

    Bersani,Epifani,Rodotà:questo sarebbe un PD di Sinistra!!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    eh con questo?


    tanti ex democristiani sono comunque gente di buonsenso,il PD dovrebbe portare avanti dei discorsi di buonsenso visto che il PDL e la Lega Nord hanno degli sbandamenti verso il delirio...


    poi se c'è Veltroni o altri poco cambia,per ora...



    PS: fino a un anno fa Veltroni veniva visto da tutti come il salvatore della sinistra italiana,adesso lo è D'Alema o Bersani...non abbiamo bisogno di salvatori,ma di gente onesta con un pò di sale in zucca!

  3. #3
    Veltroni e Bertinotti a casa!!
    Data Registrazione
    01 Nov 2008
    Località
    Sarebbe bello avere in Italia un PD socialista,di Sinistra e PRC libero dai pseudo compagni.
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Partito Democratico Socialista Europeo:questa la definizione giusta.

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    eh con questo?


    tanti ex democristiani sono comunque gente di buonsenso,il PD dovrebbe portare avanti dei discorsi di buonsenso visto che il PDL e la Lega Nord hanno degli sbandamenti verso il delirio...


    poi se c'è Veltroni o altri poco cambia,per ora...



    PS: fino a un anno fa Veltroni veniva visto da tutti come il salvatore della sinistra italiana,adesso lo è D'Alema o Bersani...non abbiamo bisogno di salvatori,ma di gente onesta con un pò di sale in zucca!
    Senti....io ho espresso semplicemente un "parere",se non ti dispiace.
    Il mio desiderio è semplicemente di avere in un futuro non molto lontano un grande partito Socialista Europeo come in Germania o in Spagna e il ripristino delle feste de l'Unità,a livello locale e NAZIONALE.
    Ho detto qualcosa di blasfemo? Ho bestemmiato?


    PS Veltroni non l'ho considerato,non lo considero e non lo considererò mai un salvatore della sinistra italiana,figurati.Dopo aver rinnegato il comunismo,sostiene di non essere nemmeno di SINISTRA....pensa un pò.

  4. #4
    Democratico di Sinistra
    Data Registrazione
    04 Sep 2008
    Località
    Ah...se ci fosse Berlinguer...
    Messaggi
    520
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma quando Veltroni ha detto di non essere di Sinistra ?

    Datemi un link,una notizia,perchè io mai sentito !

    Comunque Bersani è una persona capacissima,bravissima.

  5. #5
    Veltroni e Bertinotti a casa!!
    Data Registrazione
    01 Nov 2008
    Località
    Sarebbe bello avere in Italia un PD socialista,di Sinistra e PRC libero dai pseudo compagni.
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CompagnoStefano Visualizza Messaggio
    Ma quando Veltroni ha detto di non essere di Sinistra ?

    Datemi un link,una notizia,perchè io mai sentito !

    Comunque Bersani è una persona capacissima,bravissima.
    Non ti ricordi la dichiarazione di Veltroni a El PAIS durante la campagna elettorale?
    "Riformisti,non di sinistra".

  6. #6
    Democratico di Sinistra
    Data Registrazione
    04 Sep 2008
    Località
    Ah...se ci fosse Berlinguer...
    Messaggi
    520
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vasco 1977 Visualizza Messaggio
    Non ti ricordi la dichiarazione di Veltroni a El PAIS durante la campagna elettorale?
    "Riformisti,non di sinistra".
    NO.

    Io mi ricordo Veltroni all'ultimo congresso dei Ds che ripetè Sinistra parecchie volte,e disse che si sentiva di Sinistra.

    Linka. che sono sicuro ci siano stati i soliti fraintendimenti dei giornalisti.

  7. #7
    Veltroni e Bertinotti a casa!!
    Data Registrazione
    01 Nov 2008
    Località
    Sarebbe bello avere in Italia un PD socialista,di Sinistra e PRC libero dai pseudo compagni.
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CompagnoStefano Visualizza Messaggio
    NO.

    Io mi ricordo Veltroni all'ultimo congresso dei Ds che ripetè Sinistra parecchie volte,e disse che si sentiva di Sinistra.

    Linka. che sono sicuro ci siano stati i soliti fraintendimenti dei giornalisti.
    Ecco.
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...1b-11dc-ab42-0

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vasco 1977 Visualizza Messaggio
    Senti....io ho espresso semplicemente un "parere",se non ti dispiace.
    Il mio desiderio è semplicemente di avere in un futuro non molto lontano un grande partito Socialista Europeo come in Germania o in Spagna e il ripristino delle feste de l'Unità,a livello locale e NAZIONALE.
    Ho detto qualcosa di blasfemo? Ho bestemmiato?


    PS Veltroni non l'ho considerato,non lo considero e non lo considererò mai un salvatore della sinistra italiana,figurati.Dopo aver rinnegato il comunismo,sostiene di non essere nemmeno di SINISTRA....pensa un pò.
    e mica ti ho detto nulla infatti...


    parlavo in senso assoluto,tendiamo troppo a vedere in quelli che nn sono al governo dei nostri partiti come i personaggi perfetti...però una volta giunti al potere si dimostrano incapaci come tutti gli altri!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vasco 1977 Visualizza Messaggio
    stava parlando del PD nn di lui...

  9. #9
    Democratico di Sinistra
    Data Registrazione
    04 Sep 2008
    Località
    Ah...se ci fosse Berlinguer...
    Messaggi
    520
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per me Veltroni è di Sinistra e lo è anche il Pd.

    Da quello che dice,da quello che il partito propone.

    Sinistra,centro-sinistra,sinistra centro...parole senza senso se non ci sono idee dietro,Veltroni e il Pd le hanno è per me si tratta di Sinistra.

    Poi,vabbè nel link non c'è proprio l'intervista......

  10. #10
    European Socialist
    Data Registrazione
    01 Sep 2007
    Località
    Calabria
    Messaggi
    3,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CompagnoStefano Visualizza Messaggio
    Per me Veltroni è di Sinistra e lo è anche il Pd.
    si vede che non hai mai avuto il piacere di leggere i programmi del PSOE o del Labour Party!

    al confronto sarebbero degli estremisti!

    in realtà sono dei RIFORMISTI ad hoc, pensa un po'!

 

 

Discussioni Simili

  1. Pd: Renzi attacca, Epifani rivendica, Bersani avverte
    Di Defender nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 19:19
  2. Rodotà:segnala gli errori di 5Stelle e Bersani sul governo
    Di Occam nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-04-13, 16:56
  3. Rodotà presidente del consiglio sarebbe un'ottima scelta
    Di rossopietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-04-13, 13:27
  4. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 21:49
  5. Questo con la sinistra sarebbe legale
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 21:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito