Bersani,Epifani,Rodotà:questo sarebbe un PD di Sinistra!!


Bersani,Epifani,Rodotà:questo sarebbe un PD di Sinistra!!


eh con questo?
tanti ex democristiani sono comunque gente di buonsenso,il PD dovrebbe portare avanti dei discorsi di buonsenso visto che il PDL e la Lega Nord hanno degli sbandamenti verso il delirio...
poi se c'è Veltroni o altri poco cambia,per ora...
PS: fino a un anno fa Veltroni veniva visto da tutti come il salvatore della sinistra italiana,adesso lo è D'Alema o Bersani...non abbiamo bisogno di salvatori,ma di gente onesta con un pò di sale in zucca!


Senti....io ho espresso semplicemente un "parere",se non ti dispiace.
Il mio desiderio è semplicemente di avere in un futuro non molto lontano un grande partito Socialista Europeo come in Germania o in Spagna e il ripristino delle feste de l'Unità,a livello locale e NAZIONALE.
Ho detto qualcosa di blasfemo? Ho bestemmiato?
PS Veltroni non l'ho considerato,non lo considero e non lo considererò mai un salvatore della sinistra italiana,figurati.Dopo aver rinnegato il comunismo,sostiene di non essere nemmeno di SINISTRA....pensa un pò.


Ma quando Veltroni ha detto di non essere di Sinistra ?
Datemi un link,una notizia,perchè io mai sentito !
Comunque Bersani è una persona capacissima,bravissima.








e mica ti ho detto nulla infatti...
parlavo in senso assoluto,tendiamo troppo a vedere in quelli che nn sono al governo dei nostri partiti come i personaggi perfetti...però una volta giunti al potere si dimostrano incapaci come tutti gli altri!!!
stava parlando del PD nn di lui...


Per me Veltroni è di Sinistra e lo è anche il Pd.
Da quello che dice,da quello che il partito propone.
Sinistra,centro-sinistra,sinistra centro...parole senza senso se non ci sono idee dietro,Veltroni e il Pd le hanno è per me si tratta di Sinistra.
Poi,vabbè nel link non c'è proprio l'intervista......![]()

