Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willyI
Non ho mai avuto l'esperienza di vedere la mia libertà o il mio diritto di voto limitati a causa della presenza di basi americane sul mio territorio; puoi indicarmi, con esempi e circostanze, in che modo gli americani pongono ostacoli all'esercizio della sovranità del popolo italiano o alla sua libertà?
c-e-r-m-i-s
-
Citazione:
durrutibus
c-e-r-m-i-s
Cosa significa? un incidente in esercitazione, quindi cosa prova?
-
-
Citazione:
lovecraft
Perdonami, ma se il nostro bilancio statale non riesce a far fronte alle spese sociali, come sanità e pensioni, come pensi che potremmo aumentare le spese militari?
Avremo anche le capcità ma non abbiamo le risorse: credi che gli italiani accetterebbero di vedersi tagliate la sanità e le pensioni per incrementare le spese militari?
Noi=UE
-
Citazione:
willyI
che la giurisdizione del caso fu data alla giustizia militare usa. classico esempio di limitazione della sovranità italiana (data da una convenzione, ovvio, ma sempre limitazione è.)
sufficientemente chiaro?
-
Citazione:
willyI
Un omicidio di 20 persone DELIBERATO.
Sapevano che non dovevano fare le acrobazie per sfida, sapevano che dovevano stare sopra una quota ben piu' elevata della funivia, sapevano i rischi...eppure lo facevano lo stesso.
Basta menarcela per piacere...e non li hanno neanche degradati mi pare...
-
Citazione:
epiros
Sapevano che non dovevano fare le acrobazie per sfida, sapevano che dovevano stare sopra una quota ben piu' elevata della funivia, sapevano i rischi...eppure lo facevano lo stesso.
Anche gli italiani hanno ammazzato un sacco di persone a Ramstein.
-
Citazione:
durrutibus
che la giurisdizione del caso fu data alla giustizia militare usa. classico esempio di limitazione della sovranità italiana (data da una convenzione, ovvio, ma sempre limitazione è.)
sufficientemente chiaro?
Quindi l'Italia dovrebbe consegnare alle autorità tedesche i comandanti delle frecce tricolori responsabili dell'incidente di Ramstein.
-
Citazione:
epiros
degradati si. uno si è fatto credo un paio di mesi di glera.
-
Citazione:
epiros
Quel fatto fu una autentica umiliazione per l'Italia e di conseguenza per l'Europa, quegli incoscienti (usando un eufemismo) avrebbero dovuto finire i loro giorni in qualche scantinato del carcere di Pianosa.
C'è da ricordare che l'unico capo di governo che ha fatto rispettare la sovranità italiana contro le prepotenze americane è stato Bettino Craxi, e ne ha pagato le conseguenze, come ha ammesso Andreotti in questi giorni. Per il resto, solo una schiera di servi senza valore politico.