Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willyI
Non ho mai avuto l'esperienza di vedere la mia libertà o il mio diritto di voto limitati a causa della presenza di basi americane sul mio territorio; puoi indicarmi, con esempi e circostanze, in che modo gli americani pongono ostacoli all'esercizio della sovranità del popolo italiano o alla sua libertà?
c-e-r-m-i-s
-
Citazione:
durrutibus
c-e-r-m-i-s
Cosa significa? un incidente in esercitazione, quindi cosa prova?
-
-
Citazione:
lovecraft
Perdonami, ma se il nostro bilancio statale non riesce a far fronte alle spese sociali, come sanità e pensioni, come pensi che potremmo aumentare le spese militari?
Avremo anche le capcità ma non abbiamo le risorse: credi che gli italiani accetterebbero di vedersi tagliate la sanità e le pensioni per incrementare le spese militari?
Noi=UE
-
Citazione:
willyI
che la giurisdizione del caso fu data alla giustizia militare usa. classico esempio di limitazione della sovranità italiana (data da una convenzione, ovvio, ma sempre limitazione è.)
sufficientemente chiaro?
-
Citazione:
willyI
Un omicidio di 20 persone DELIBERATO.
Sapevano che non dovevano fare le acrobazie per sfida, sapevano che dovevano stare sopra una quota ben piu' elevata della funivia, sapevano i rischi...eppure lo facevano lo stesso.
Basta menarcela per piacere...e non li hanno neanche degradati mi pare...
-
Citazione:
epiros
Sapevano che non dovevano fare le acrobazie per sfida, sapevano che dovevano stare sopra una quota ben piu' elevata della funivia, sapevano i rischi...eppure lo facevano lo stesso.
Anche gli italiani hanno ammazzato un sacco di persone a Ramstein.
-
Citazione:
durrutibus
che la giurisdizione del caso fu data alla giustizia militare usa. classico esempio di limitazione della sovranità italiana (data da una convenzione, ovvio, ma sempre limitazione è.)
sufficientemente chiaro?