tutte queste " polemiche" sono patetiche...
la casta romana si ostina a pensare che il " rito sia lo sostanza" ... mentre la sostanza delle cose viene ogni giorno travolta dal fiume in piena della globalizzazione
ma sui " sette colli " " vaticano ", " quirinale " " montecitorio" ect ... che facciano e dicano quello che gli pare .. tanto non conta piu' un kazzo..
alla fine saranno i padioti CHE LO VOGLIANO O MENO a dover decidere se morire "italiani " o no .
Ultima modifica di larth; 11-05-10 alle 13:29
vulgus vult decipi

Cos'è..una minaccia? Ricordo, ai primi gloriosi tempi della Lega ( lotta per l'indipendenza )- in TV, un ministro della gloriosa itaglia aveva asserito: "manderemo i carri armati...."Ma scusate..e il diritto di autodeterminazione dei popoli non conta nulla? E dove c'è scritto che il Nord continui a pagare..a mantenere gli inutili enti, gli nfiniti privilegi statali..che accetti la distruzione della sua cultura, lingua? Adesso poi c'è una crisi economica micidiale.Se la gente lavoratrice e ora disoccupata con figli piccoli da mantenere sapesse "le cifre" che si inviano a roma...quanto costa il quirinale, i suoi dipendenti, ecc. ecc...tutti qui sarebbero per la secessione. JOT, tu che sai......te la senti di dire una tua opinione?. Grazie

Napolitano, io sono un secessionista convinto. Fammi venire a prendere, Non ci sono più i carri armati sovietici a te un tempo cari, ma puoi trovare espedienti più sottili. Sono anche disarmato. L'italia mi fa vomitare, non ci posso far niente, ho provato anche con la Xamamina. Italia merda, sempre, finché avrò vita.
L'occasione fa l'uomo italiano

http://tweb.interno.it///news/2010/0...1005090377.PDF
Articolo su Libero intitolato
Questa riforma è l'unico modo per unire il Paese.
In esso si può evidenziare una frase ::
La frattura fra Nord e Sud potrebbe trovare nel federalismo le ragioni della sua ricomposizione , scongiurando il pericolo della spaccatura definitiva tra un Sud “a rischio Grecia” e un Nord ancorato al cuore del continente europeo.
L'articolista di Libero prende la cantonata pensando che il federalismo si possa fare sulla carta, il federalismo è indispensabile quando il Nord sarà indipendente, ma non si può fare tra popolazioni professanti culture in antitesi.
E' quello che crede roma, che con il federalismo leghista si possano risolvere i problemi ed è per quello che la lega riceve tante spinte per portare avanti il disegno.
Il disegno della lega serve solamente per prolungare l'agonia del Nord, alcuni anni in più per poter mangiare sia per il sud e sia la partitocrazia “”tutta compresa””

Qualcuno oltre 50 anni or sono pensava che l'invasione ungherese era necessaria ed ha sbagliato.
Adesso si pensa che l'unità d'italia è indispensabile e si sbaglia nuovamente.
Preghiera serale del Padano.
Per favore non sbagliate più .
Siamo andati nei magazzini e si è visto che non vi è più stoccata la PAZIENZA.
E stata terminata. .
Abbiamo finito la scorta, ne avevamo tanta ma la abbiamo consumata tutta.

Ultima modifica di Furlan; 11-05-10 alle 17:15