Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
E' una serata un pò difficile.
Dopo l'ennesimo litigio sul nulla con mia madre, sono andata in stanza, ho sbattuto la porta e ho dato dalla rabbia una botta di schiena contro il vetro. Questo probabilmente si era già incrinato sbattendo la porta e mi è crollato tutto addosso. Ho dei tagli a braccia e gambe ma nulla sul volto o alla testa. E credo sia già un miracolo.
Chissà perchè ne scrivo qui poi. Forse perchè sto ancora un pò tremando e magari scrivere mi aiuta.
:-01#73...mi spiace...e cmq spero che con tua mamma si risolva tutto!
-
Citazione:
tolomeo
esatto, e vorrei aggiungere che è una regola ormai sperimentata (e anche un'esperienza personale) che i genitori - per una questione generazionale - sono quelli meno in grado di capire i figli: tocca ai figli capire i genitori.
il giorno che ho cominciato a fare questo, tutti i conflitti sono miracolosamente svaniti.
COM'E' VERO!!!
-
beh spero tu ti sia almeno disinfettata..e cmq se non ti ha colpito la testa, hai ragione, ti è andata molto bene.
immagino che il motivo della litigata fosse serio.
in ogni modo, mi dispiace.cerca di essere + calma la prossima volta, anke se non è facile.
-
Citazione:
Proletarier
Pensavo picchiassi tua madre con le tette :-0#09g
:lol
Citazione:
compagna
A preoccuparmi è questa mia incapacità di avere autocontrollo. Credo di non esser più in grado di gestirmi.
Ultimamente sta succedndo anche a me.Alzo la voce, mi vengono scatti d'ira pazzeschi e dopo due secondi sono nuovamente normale.Il problema è che mi succede con l'uunica persona con cui non dovrebbe succedere, e per delle vere cazzate.:fru
Uff...
Comunque ora tutto ok?
-
Compagna, ma andare a vivere per conto tuo non si può proprio fare?
-
Ti capisco,quanto ti capisco ..certe litigate coi genitori...argh che rabbia.. quei momenti in cui non riesce minimamente a comunicare,e la si finiva incazzati a rodersi il fegato. E sotto c'erano altri motivi,complessi e difficili da spiegare. E ogni volta rimanevo a pensarci ore,e ogni volta gli stessi problemi si ripresentavano. Credevo che li avrei avuti per sempre.
La cosa migliore,come dice Fenris,è andare a vivere da soli,io l'ho fatto e tutte le ansie e le inquietudini sono scomparse. I problemi che avevo prima sono inesistenti,sono felice,e la mia mentalità è completamente cambiata. Diciamo che andare a vivere da solo mi ha "risanato".
-
Citazione:
Gerri
Ti capisco,quanto ti capisco ..certe litigate coi genitori...argh che rabbia.. quei momenti in cui non riesce minimamente a comunicare,e la si finiva incazzati a rodersi il fegato. E sotto c'erano altri motivi,complessi e difficili da spiegare. E ogni volta rimanevo a pensarci ore,e ogni volta gli stessi problemi si ripresentavano. Credevo che li avrei avuti per sempre.
La cosa migliore,come dice Fenris,è andare a vivere da soli,io l'ho fatto e tutte le ansie e le inquietudini sono scomparse. I problemi che avevo prima sono inesistenti,sono felice,e la mia mentalità è completamente cambiata. Diciamo che andare a vivere da solo mi ha "risanato".
Rimane un problema insormontabile, sei in compagnia di te stesso, elimina tutti gli spekki almeno.
-
Io quando sono andata a vivere da sola non ho risolto niente.
-
Citazione:
catartica
Io quando sono andata a vivere da sola non ho risolto niente.
magari ti dovevi portare dietro un uomo dotato, perche non sei venuta al nord
-
Citazione:
marmalade
magari ti dovevi portare dietro un uomo dotato, perche non sei venuta al nord
:-0008n
Stavo a Roma, col mio dotatissimo ex fidanzato:D