Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
La Carlucci sa fare il suo dovere.
L'hanno eletta qui in Puglia e, pur non essendo pugliese, riesce a rappresentare il territorio con le sue proposte di legge ed è sempre molto presente. Si "abbassa" persino a scrivere sul giornalino del PDL del mio paese, organizza spesso delle iniziative e così via.
Non posso dire lo stesso di uno come Pietro Folena: nel 2006 è stato eletto qua con rifondazione, è sparito e s'è ripresentato come capolista della Sinistra Arcobaleno al Senato. Con che coraggio, non lo so.
SE è LA PRESENZA sul territorio, ovvero la rappresentazione del territorio a roma il tuo principale paramentro per definire se l'on X "sa fare il suo dovere" ti saresti trovata bene nella prima repubblica: i gaspari, i nicolazzi o per rimanere ai miei i prandini erano presentissimi e si sbattevan a tal punto per il propro territorio da costruire autostrade con casello sotto casa.
e allora perchè non rivalutare mastella???
-
Citazione:
durrutibus
SE è LA PRESENZA sul territorio, ovvero la rappresentazione del territorio a roma il tuo principale paramentro per definire se l'on X "sa fare il suo dovere" ti saresti trovata bene nella prima repubblica: i gaspari, i nicolazzi o per rimanere ai miei i prandini erano presentissimi e si sbattevan a tal punto per il propro territorio da costruire autostrade con casello sotto casa.
e allora perchè non rivalutare mastella???
Scusa, ti sembro un'elettrice del PDL?
Gli elettori del PDL quello le chiedono. A loro deve rispondere, mica a quello che sembra a me.
-
Citazione:
catartica
Scusa, ti sembro un elettrice del PDL?
Gli elettori del PDL quello le chiedono. A loro deve rispondere, mica a quello che sembra a me.
allora nn capisco il riferimento a folena....
-
Citazione:
durrutibus
allora nn capisco il riferimento a folena....
Era un semplice parallelo con una situazione che conosco per esperienza diretta.
Folena ha ben altro da farsi perdonare.
In ogni caso io ritengo che rappresentare il territorio in cui viene eletto sia uno dei doveri di un parlamentare. Non alla Mastella, sicuramente, e nemmeno alla Carlucci, ma non li voto io quindi non dipende da me.
-
Citazione:
Amalie
in quanto a loschi ed incapaci figuri candidati ce n'è per tutti, suvvia non fate le verginelle :-01#44
La legge elettorale degna del'URSS e' tutta vostra... :K
-
Citazione:
catartica
La Carlucci sa fare il suo dovere.
L'hanno eletta qui in Puglia e, pur non essendo pugliese, riesce a rappresentare il territorio con le sue proposte di legge [...]
Ci sono molti tombaroli laggiu'?
-
Citazione:
pillimo
Ci sono molti tombaroli laggiu'?
Sì:D
Uno è pure in politica, ma dalla parte opposta rispetto alla Carlucci:-0008n
-
Citazione:
pillimo
La legge elettorale degna del'URSS e' tutta vostra... :K
BAH... secondo me piace anche a parecchi nel pd
-
che vergogna su matrix
stanno difendendo la Carlucci
al di là delle motivazioni
io il suo lo trovo un atto di pura violenza fatto con la prepotenza di chi si sente impunito data la sua posizione sociale
invece di chiedere scusa per ciò che ha fatto
per il suo violento modo di agire
le stanno anche dando ragione
sono schifata !!!!
-
La Carlucci che critica i libri di Travaglio "Parlano male di Berlusconi a senso unico !"
:lol
E che dovevano fare parlarne bene?:-0008n