Visualizzazione Stampabile
-
Stupidi noi che ne parliamo, fornendo all'onorevole showgirl ulteriore visibilità.
Mai che in tv si riescano ad ascolate i ragionamenti di una donna preparata ed illuminata: quasi esclusivamente ballerine e attricette con pochissimo cervello e tantissimo silicone.
Una tv maschilista, retriva e pruriginosa da terzo mondo.
-
...dacci oggi il nostro gossip quotidiano e non ci indurre in riflessione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
camanna
che arrivi il comunismo in italia mi pare un pò troppo
non è arrivato nel dopoguerra
non arriverà certo oggi
basterebbe solo che ogni cittadino dal primo all'ultimo fosse uguale davanti alle legge
cioè che sia obbligato a rispettare tutte le leggi morali e civili in ugual modo
come avviene in qualsiasi paese civile sia che ci governi la destra o ci governi la sinistra
per prima la tanto vituperata USA
che avrà pure 1000 e uno difetti ma i suoi cittadini li considera tutti uguali nel rispetto delle norme civili e delle leggi dello stato
e chi sbaglia paga
Negli usa decine di neri finiscono sulla sedia elettrica, uccisi con 1 iniezione di veleno solo perchè neri e poveri. Ci sono milioni di lager dove i prigionieri vengono torturati o "suicidati".
La propaganda piddina della melandri deve averti devastato!
-
bralba, si può dire ciò che si vuole, ma il senso della legalità in usa è 10 mila volte superiore a quello dell'italia
ho visto poco tempo fa un carcere, con campi da tennis e mega campo per giocare a baseball che da noi strutture simili se le sognano pure le scuole
-
So per esperienza come la Carlucci (Gabriella) si comporta davanti ad un obiettivo, anche quando è pagata per farlo come in caso di partecipazione alla Mille Miglia.
So del suo vizio, comune a molti italiani, di arrivare all'ultimo istante a "timbrare il cartellino": il suo pilota, (il simpaticissimo Massimo di Viterbo, un "signore") l'attese di buon mattino alla partenza da Ferrara, poi dovette prendere il via con la sua BMW "scatola di Nutella" lasciandola a piedi.
Solo la (pronta:D) disponibilità di un mio collega l'aiutò a recuperare il suo "posto di lavoro" strappandola dal suo girovagare assonnato sulla via Martiri della Liberta, tra il castello estense e Piazza della Cattedrale
Certi vizi di "timbrare rosso" non si perdono mai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bralba
Negli usa decine di neri finiscono sulla sedia elettrica, uccisi con 1 iniezione di veleno solo perchè neri e poveri. Ci sono milioni di lager dove i prigionieri vengono torturati o "suicidati".
La propaganda piddina della melandri deve averti devastato!
già
secondo te è meglio il regime comunista cinese o quello che nè è derivato oggi in russia dove ammazzano senza neanche il processo?
a te deve averti devastato il cervello ....Bertinotti :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
So per esperienza come la Carlucci (Gabriella) si comporta davanti ad un obiettivo, anche quando è pagata per farlo come in caso di partecipazione alla Mille Miglia.
So del suo vizio, comune a molti italiani, di arrivare all'ultimo istante a "timbrare il cartellino": il suo pilota, (il simpaticissimo Massimo di Viterbo, un "signore") l'attese di buon mattino alla partenza da Ferrara, poi dovette prendere il via con la sua BMW "scatola di Nutella" lasciandola a piedi.
Solo la (pronta:D) disponibilità di un mio collega l'aiutò a recuperare il suo "posto di lavoro" strappandola dal suo girovagare assonnato sulla strada tra il castello estense e la piazza di fronte al duomo.
Certi vizi di "timbrare rosso" non si perdono mai.
poverina, mi fa quasi tenerezza.
il problema è che una showgirl sia anche una deputata del popolo.
che faccia la millemiglia, melaverde, l'isola dei famosi e lasci libero un posto da parlamentare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
camanna
stanno difendendo la Carlucci
al di là delle motivazioni
io il suo lo trovo un atto di pura violenza fatto con la prepotenza di chi si sente impunito data la sua posizione sociale
invece di chiedere scusa per ciò che ha fatto
per il suo violento modo di agire
le stanno anche dando ragione
sono schifata !!!!
dal momento che non è un'assenteista e ritardataria cronica indipendentemete da quanto e cosa fà mi pare giusto si sia incazzata a dovere per la simil multa che i deficientei volevano affibbiargli!! SI SCHIFI PER ALTRO CHE E' MEGLIO lei e quelli come lei :-:-01#19
pover i...siete proprio alla frutta... a cosa vi tocca attaccarvi per fare un po' di polemica contro il governo :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Telyn
...dacci oggi il nostro gossip quotidiano e non ci indurre in riflessione...
questa è da incorniciare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miele di Acacia
Ma non si rende conto che è un gioco delle parti?
la carlucci lavora da sempre in m***aSet e la stessa m***aSet gli manda il trio sfi***o e lei rompe le telecamere di proprietà di berlus.C***o che poi dice di restituire e pagare.
Che tristi fuguri.
già figuri delle tue parti.:-:-01#19