Visualizzazione Stampabile
-
dasein... io e te siamo al di là del bene e del male.
Ti stimo.
-
-
Ti invito per qualche giorno tra le mie montagne in occasione delle vacanze natalizie. Un salto a Courma non si rifiuta mai... Moncler d'obbligo.
-
Devo comprarmelo :D comunque cerchiamo di pianificare con un po' di anticipo perché tra capodanno e i primi di gennaio dovrei essere a Sestriere.
-
Sestriere?
Ma per favore.... non si beve.
-
Mi ha invitato un mio amico, dovremmo passare capodanno con delle fighette boriose.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
Ti invito per qualche giorno tra le mie montagne in occasione delle vacanze natalizie. Un salto a Courma non si rifiuta mai... Moncler d'obbligo.
Moncler? :eek:
Quella roba da paninaro anni '80?
Molto meglio il Crombie alias cappotto (possibilmente nero con bottoni grossi laterali) da accompagnare con pashmina bianca di seta
-
Citazione:
Diogene Laerzio
Molto meglio il Crombie alias cappotto (possibilmente nero con bottoni grossi laterali) da accompagnare con pashmina bianca di seta
Moncler e Timberland ai piedi. Terme a Pré Saint Didier e aperitivo + serata a Courma. Onore!
-
Citazione:
Diogene Laerzio
Da Sir Wilson c'è un cappotto di cashmere a 1300 euro. Consigliato.
-
Citazione:
TifoSelvaggio
Da Sir Wilson c'è un cappotto di cashmere a 1300 euro. Consigliato.
Un pò caro, però un pensiero ci si potrebbe fare :D
Il maglione a rombi ce l'hai? Quello è d'ordinanza