Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da arba2 stendiamo un velo pietoso su questa discussione e vediamo cosa offre un Uomo per una donna: http://il.youtube.com/watch?v=1nQ7G5ITReg Qui l'unica che puo' stendere sei tu. La mia giacca Stone Island appena lavata.
E finiscila di quotarmi... che a forza di cercarmi finisci come tutte.
Citazione: Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Qui l'unica che puo' stendere sei tu. La mia giacca Stone Island appena lavata. :-0008n bella parlavo di veli, non di giacche.
Citazione: Originariamente Scritto da TifoSelvaggio E finiscila di quotarmi... che a forza di cercarmi finisci come tutte. anche tu mi hai quotato, comunque .....tanto per essere precisi.
Citazione: Originariamente Scritto da arba2 anche tu mi hai quotato, comunque .....tanto per essere precisi. Sono solito fare un sacco di cose alle donne.
Citazione: Originariamente Scritto da Sedizione Quotone! Senti questa...ho domandato alla mia amica sciampista quanto fosse alta.... Mi ha risposto "1 metro e settanta voglia di cazzo!" Accontentata immediatamente due giorni più tardi! :D:D l'hai presa davanti o da dietro? e urlava?:-01#44
Citazione: Originariamente Scritto da Sedizione Quotone! Senti questa...ho domandato alla mia amica sciampista quanto fosse alta.... Mi ha risposto "1 metro e settanta voglia di cazzo!" Accontentata immediatamente due giorni più tardi! :D:D Nominato ufficialmente re della cazzata di POL. :D
Citazione: Originariamente Scritto da L'Europeo Nominato ufficialmente re della cazzata di POL. :D giusto per rimanere in tema:-0008n
Citazione: Originariamente Scritto da L'Europeo Nominato ufficialmente re della cazzata di POL. :D Peccato sia vero...:D... :-:-01#19
Citazione: Originariamente Scritto da Xaltotun l'hai presa davanti o da dietro? e urlava?:-01#44 Perchè? Cambia qualcosa? :D .... Urlava urlava :D Odio quelle che scopano in silenzio...:mad: