Visualizzazione Stampabile
-
Cercare di capire le donne è perdita di tempo. Diceva bene Baudelaire che era meglio frequentare prostitute che tessere relazioni sentimentali con donne 'ordinarie'. Non hai obblighi, resti libero, non hai il peso della paranoia di non essere stato 'capace', che sembra che solo gli uomini devono essere bravi a soddisfare una donna, solo perchè hanno l'uccello loro.
Come sempre Tifo una spanna sopra il resto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diogene Laerzio
Cercare di capire le donne è perdita di tempo. Diceva bene Baudelaire che era meglio frequentare prostitute che tessere relazioni sentimentali con donne 'ordinarie'. Non hai obblighi, resti libero, non hai il peso della paranoia di non essere stato 'capace', che sembra che solo gli uomini devono essere bravi a soddisfare una donna, solo perchè hanno l'uccello loro.
Come sempre Tifo una spanna sopra il resto :D
Ci sono anche le mogli insoddisfatte...mica solo le prostitute! :D
-
Citazione:
Sedizione
Ci sono anche le mogli insoddisfatte...mica solo le prostitute! :D
Ma con le prostitute non hai il dovere morale di fare acrobazie per soddisfarle e avere sensi di colpa se non ci riesci. Le mogli insoddisfatte, o quelle divorziate, sono delle macchine di sesso e come tutte le macchine richiedono particolare impegno, sofisticazione, canoni estetici, estrema dedizione. Il sesso dev'essere na roba piacevole, non una maratona soggetta a regole, tecniche, ideazioni. E dopo sfanculare è dovere da uomo degno del nome. Poi c'è l'ars amatoria secondo Tifoselvaggio che è tutt'un'altra storia... e lì cambia prospettiva :D
-
Citazione:
Diogene Laerzio
Ma con le prostitute non hai il dovere morale di fare acrobazie per soddisfarle e avere sensi di colpa se non ci riesci. Le mogli insoddisfatte, o quelle divorziate, sono delle macchine di sesso e come tutte le macchine richiedono particolare impegno, sofisticazione, canoni estetici, estrema dedizione. Il sesso dev'essere na roba piacevole, non una maratona soggetta a regole, tecniche, ideazioni. E dopo sfanculare è dovere da uomo degno del nome. Poi c'è l'ars amatoria secondo Tifoselvaggio che è tutt'un'altra storia... e lì cambia prospettiva :D
Che dirti....si vede abbiamo frequentato 'mogli' diverse....:D
Altro che particolare impegno o sofisticazioni....maialate mica da poco! :-0008n:-:-01#19
-
Citazione:
Diogene Laerzio
insomma mi pare di capire che gli uomini vogliono:
- pagare
- far fare le acrobazie agli altri
- non sentirsi dire la verità ?
la soluzione è semplice:
- trovarne una moglie che fa acrobazie
- comprensiva
- e pagarla non in natura ?
-
Citazione:
arba2
insomma mi pare di capire che gli uomini vogliono:
- pagare
- far fare le acrobazie agli altri
- non sentirsi dire la verità ?
la soluzione è semplice:
- trovarne una moglie che fa acrobazie
- comprensiva
- e pagarla non in natura ?
Io non ho mai pagato comunque, se proprio insisti...quanto vuoi? :-0008n
-
-
Arbuccia vieni anche di là....che devo dirti una 'cosuccia'...
-
Citazione:
Sedizione
Io non ho mai pagato comunque, se proprio insisti...quanto vuoi? :-0008n
Tra le parole di Arbuccia si legge in maniera neanche tanto velata che è ben disposta nei tuoi confronti...
Bene bene, mi sa che devo cominciare a far stirare il vestito buono...:D
-
Citazione:
frontista
Tra le parole di Arbuccia si legge in maniera neanche tanto velata che è ben disposta nei tuoi confronti...
Bene bene, mi sa che devo cominciare a far stirare il vestito buono...:D
E se ti dicessi come mi ha definito in pvt quando ha saputo chi ero? :-01#44
Arba....se me la da...mi garba!:-0008n:-0008n
....niente vestiti buoni...:-0#09o