http://corrieredelmezzogiorno.corrie...enza=REDAZIONE

I TG non possono continuare a nascondere la protesta per sempre, facendola passare per un capriccio di poche centinaia di persone. In questo modo Silvio si sta facendo un autogol, perché le persone incominciano a chiedersi perché i TG non riportano i fatti interamente.