Infatti non è una firma ( le firme sono disabilitate) , ha semplicemente postato un link sotto, non ho capito neanche io che voglia dire Ronnie.
"Stupido è chi stupido fa", Forrest Gump
Visualizzazione Stampabile
Infatti non è una firma ( le firme sono disabilitate) , ha semplicemente postato un link sotto, non ho capito neanche io che voglia dire Ronnie.
"Stupido è chi stupido fa", Forrest Gump
ah, ho capito!
:D
___
Pacem quesivi et numquam inveni, nisi in angulo cum libro
Segnali con tanta facilità e invochi l'amministrazione per ogni tuo capriccio o pagliacciata (come per la tua paranoia sul complotto per l'elezione a pres. del congresso). Camomillizzati che segnali anche il tuo gatto fra un po'.
Poi le firme sono disabilitate quindi non so di cosa vai cianciando.
Attento che ti segnala.
E poi tra un anno lo rifà ancora.
Ma si sarà impegnato tanto...
http://img300.imageshack.us/img300/1...gnature6se.gif
lo dissi anche io all'admin, quando mi impedì di usare la mia, e non mi fu risposto che cambiava qualcosa, anzi... quindi vi assicuro che se ne lamenterà
diversamente da ora in avanti ne userò una anche io
Il problema è che la tua firma sarebbe stata troppo lunga:
Moderatore Dottore Professore Cavaliere Commendatore Onorevole Presidente Magistrato Avvocato Ronnie non c'entrava manco se la puntavi.
Quoto meridionale e vi avviso che la pazienza è finita. Non sono accettabili attacchi personali tra forumisti ne rivelazione di dati personale ne allusioni a tali dati. La polemica sulle firme poi è del tutto OT. Invito tutti alla calma e a tornare in topic.
saluti