Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabrizio58
:-01#53secondo me l'unica soluzione (non mi stancherò mai di ripeterlo) è dare a tutti la possibilità di detrarre ogni spesa sostenuta, purché documentata. Oltre ad essere un sistema di equità fiscale, perché farebbe pagare le tasse sul reddito effettivamente ottenuto da ognuno, taglierebbe le gambe al lavoro nero, alla prostituzione, e a tutte quelle attività per le quali fatturare significa doverle svolgere alla luce del sole. Mi spiegate come farebbe uno spacciatore di droga a fatturare? Oppure un lavoratore in nero? O ancora una prostituta? Ovviamente occorre snellire molte pratiche burocratiche, ma.... a lorsignori pare non importare nulla! :-01#53
un sistema "all'americana", insomma.
Per curiosità, un titolare di partita IVA può scaricare una scappatella con una prostituta come "prestazione professionale"? Se si, con quale coefficiente di amortamento? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El_Manta
un sistema "all'americana", insomma.
Per curiosità, un titolare di partita IVA può scaricare una scappatella con una prostituta come "prestazione professionale"? Se si, con quale coefficiente di amortamento? :D
Se la "professionista" ha pure lei una partita iva perchè no?:D
Più che di ammortamento parlerei di ammosciamento:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
quando devono dare la colpa della loro situazione a qualcuno, la danno al nord Italia.
Figurati che tu sei costretto a darla a Rom, puttane, barboni e meridionali.
=================================== =========================
"I learned long ago, never to wrestle with a pig. You get dirty, and besides, the pig likes it."
(G. B. Shaw)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
Figurati che tu sei costretto a darla a Rom, puttane, barboni e meridionali.
=================================== =========================
"I learned long ago, never to wrestle with a pig. You get dirty, and besides, the pig likes it."
(G. B. Shaw)
Che tu intervenga nel merito di un 3D è una fatto estremamente raro.
Che tu lo faccia con cazzate è la consuetudine.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joshua63
Per non parlare poi dell'economia sommersa con immensa evasione fiscale
..perchè se è vero come è vero che la ricerca R&S Mediobanca afferma che
le imprese del Sud valgono soltanto il 7% del valore aggiunto e il 5% delle esportazioni ....
allora vuol dire che l'economia del Sud è basata strutturalmente sull'economia sommersa ....sula filosofia di vita del chiagni e fotti..che manderà a ramengo il Paese..
Fonte http://rassegnastampa.mef.gov.it/mef...1111078567.pdf
Ma allora... chi pafa le tasse
è inutile parlare ai muri dico solo:
SECEDETEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Di fatto il sud è artefice del suo stesso degrado.
Se si impegnassero per migliorare la loro condizione invece di lottare contro i mulini a vento sicuramente faranno un grande passo avanti.
Un tempo una persona mi disse: "Se tutto va male e sei felice è solo perché hai trovato qualcuno a cui dare la colpa."
Questo avviene nel sud, vivono alla giornata senza troppi pensieri e quando devono dare la colpa della loro situazione a qualcuno, la danno al nord Italia.
Comunque aldilà delle colpe.
Hai mai sentito dire che in Sicilia se non paghi ti ammazzano? Libero Grassi.
Capaci.
Pio La Torre.
Via D'Amelio.
Boris Giuliano.
Poliziotti di quà e poliziotti di là.
Omicidi di qà e omicidi di là.
Certo si deve combattere per migliorare le cose.
Dio ci aiuti.