User Tag List

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 119 di 119
  1. #111
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abc123 Visualizza Messaggio
    Anche nano e mafioso sono parole riportate nel nostro vocabolario.
    Infatti si usano (e abusano) spesso senza che nessuno si scandalizzi più di tanto...

    Invece "negro" suona come una bestemmia anche diluito in "abbronzato".

    Si, sappiamo che è solo un pretesto sul quale la sinistra fallita ha creato una tempesta in un bicchiere d'acqua.

    Si credono furbi, LORO...

  2. #112
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    5,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sempre Mastella? E nel precedente sinistro governo? D'Alema?

  3. #113
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,808
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,972
    Mentioned
    2570 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    mastella aveva 3 senatori e aveva detto che se passava il DDL Gentiiloni faceva cadere il gioverno, poi il governo l'ha fatto cadere lo stesso.

  4. #114
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    5,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In pericolo Obama. Mah, in lui qualche timore l'avrei. I razzisti fanatici raccolti nella nota associazione d'incappucciati, sempre più ridotti ma pur sempre esistenti, un po' assonnati (ma non in sonno eterno) esiston sempre.
    Mi meraviglia che l'Islam non abbia lanciato la fatwa contro l'infedele che s'è convertito ad una delle migliaia di sette pseudo-cristiane che pullulano in USA. Incredibile!
    Ma forse per loro conta più Magdi Allam di Obama.

  5. #115
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    5,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    mastella aveva 3 senatori e aveva detto che se passava il DDL Gentiiloni faceva cadere il gioverno, poi il governo l'ha fatto cadere lo stesso.
    Tanto valeva farlo cadere su un tema più serio. Ma, nel precedente governo di sinistra?

  6. #116
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il conflitto d'interessi non si e'mai risolto in quanto,i molti partiti del csx non erano d'accordo sul regolarlo,questo e'chiaro e era data dall'eterogeneita' della coalizione,se fosse stta piu'forte nei numeri e piu'coesa si risolveva di certo

  7. #117
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2 Visualizza Messaggio
    Sei libero di farlo, poi però non lamentarti se ti danno del cafone, come a chi chiama un meridionale terrone ho un omosessuale culattone...Se ti chiamassero mangiapolenta cosa diresti?

    ter|ró|ne
    s.m.
    CO ster., spreg., appellativo con cui sono designati gli italiani del sud [quadro 24]


    po|len|tó|ne
    s.m.
    CO
    1 persona lenta, goffa, impacciata nei movimenti: sbrigati, p.
    2 scherz., grande mangiatore di polenta | ster., spreg., epiteto degli italiani settentrionali
    Varianti: polendone

    cu|lat|tó|ne
    s.m.
    CO volg., omosessuale maschile

    né|gro
    agg., s.m.
    AD
    1 agg., s.m., che, chi appartiene alle diverse razze del ceppo negride, originarie del continente africano, caratterizzate da pelle scura, naso largo e schiacciato, capelli crespi, labbra pronunciate (il termine talvolta è avvertito o usato con valore spreg. e sostituito da nero)


    "Talvolta" significa che dipende dalle intenzioni di chi usa il termine e dal tono di voce col quale viene pronunciato questo termine, come tutti gli altri
    presenti sul dizionario.

    Esempio: prova ad apostrofare con un "bellissima" ironico una brutta donna...

  8. #118
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,808
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,972
    Mentioned
    2570 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rediga Visualizza Messaggio
    il conflitto d'interessi non si e'mai risolto in quanto,i molti partiti del csx non erano d'accordo sul regolarlo,questo e'chiaro e era data dall'eterogeneita' della coalizione,se fosse stta piu'forte nei numeri e piu'coesa si risolveva di certo
    no no si era opposto solo Mastella.

  9. #119
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zazoblepa Visualizza Messaggio
    Infatti non c'è nessun problema. Poi io la frase di Berlusconi non la considero né una carineria né un insulto, per me è semplicemente una battuta stupida.


    Ma pure tu! Ma è possibile che i vari leghisti e pdlini non sappiano far altro che etichettare come comunisti o ex-comunisti chiunque non aderisca al "pensiero" del padrone del cdx?
    Forse ho votato comunista a 18 anni alle elezioni comunali della mia città perché il candidato lo conoscevo, ma è un fatto che risale a 18 anni fa e non ci metterei la mano sul fuoco di averlo fatto. Alle elezioni del 2006 ho votato Prodi (sopo 5 anni di Berlusconi), ma appena ha messo Mastella alla giustizia ho ammesso il mio errore. Alle ultime non ho votato ed è la cosa migliore che abbia fatto da quando ho acquisito il diritto al voto.
    Per l'elezione di Obama, diversamente dai pagliacci di cdx e di csx, non ho esultato... pensa che per me l'unico che in proposito ha detto una cosa sensata è Bossi (che alla fine la politica americana la fanno i centri di potere economico, che durano molto di pù dei presidenti). Se farà bene o male lo si valuterà in base alle sue azioni.


    Non è che mancano i leader, mancano proprio i politici seri e capaci... sia a destra che a sinistra è pieno di prime donne che pensano al modo migliore per mantenere i propri privilegi, la differenza è che a destra leccano il sedere ad un padrone stabile da 14 anni, a sinistra lo leccano a diversi padroncini che al momento opportuno mordono e cacciano via. Sul vuoto pneumatico ti do ragione, ma non credo che sia comunque una buona idea riempirlo con l'aria fritta spacciata a destra come grande politica.


    Io non vedo l'ora che l'antiberlusconismo finisca... vorrebbe dire che pure il berlusconismo sarebbe finito.
    Il conflitto di interessi c'è, ma non credo che vada risolto con una legge. Se gli italiani non capiscono che è dannoso in primis per loro che se lo tengano e che continuino pure a venerare l'uomo che si è fatto da solo.
    D'accordo su tutto.

    Sottolineo solamente che io i "comunisti" non li considero in quanto tali, ma specifico sempre aggiungendo "falliti" o "rintronati"

 

 
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112

Discussioni Simili

  1. Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 29-05-11, 14:48
  2. OBAMA PARLA ALL'AIPAC(LOBBY EBRAICA USA)
    Di Identitario nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-08-10, 14:41
  3. Il B. parla, Obama sbadiglia...
    Di Metapapero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 01:31
  4. a l'Infedele si parla di obama
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-11-08, 11:15
  5. Perchè si sbadiglia?
    Di nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-11-03, 06:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito