Il Gip dice che non è incostituzionale. Tuttavia queste persone sono già state liberate.![]()

Il Gip dice che non è incostituzionale. Tuttavia queste persone sono già state liberate.![]()

Giusto o sbagliato che sia l'arresto di chi inzozza, in gabbia non ci restano i ladri e gli assassini, vuoi che ci finisca un incivile?

Razzista!![]()

Bah, visto che è attivo un servizio di raccolta rifiuti ingombranti in ogni comune d'Italia con tanto di prelievo a casa, credo proprio che chi fa cose del genere sia un coglione, ma uno di quelli tosti però...

Mah, l'arresto...prima di tutto, esiste un servizio che raccoglie questi rifiuti o è solo il gesto disperato di chi ha rotto un frigo, vive in 4 metri per 3 e proprio non sa dove metterlo? No? E allora proporrei o il pagamento di una salata multa o di adibire questa persona alla raccolta rifiuti (gli diamo tuta, guanti e mascherina) per una settimana...io dico che gli passa la voglia.

Da me il servizio funziona in modo semplice: telefoni, ti dicono di metterlo fuori casa la notte del giorno X e poi passano a prelevarlo.
A Legnano avete due punti in via Oberdan e via Menotti, non credo che sia una fatica portare lì i rifiuti ingombranti. Insomma, credo che al giorno d'oggi sia più difficile liberarsi di un rifiuto ingombrante gettandolo in qualche zona isolata piuttosto che smaltirlo regolarmente...