User Tag List

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71617
Risultati da 161 a 165 di 165
  1. #161
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C. Manciuriano Visualizza Messaggio
    Mamma mia che devastati che produce la TV di massa.
    Prego ogni notte che il mondo fisico diventi come quello di Fallout 3: un mondo di umili individualisti con le palle.
    Dove gente del genere viene annientata dalla legge del più forte.
    Hai ragione.
    Le strade individuali sono ripide... Quando si salgono scalini e si lascia in basso la feccia questa non te lo perdona.
    Che sia nera o rossa...

  2. #162
    Avanguardia Estetica
    Data Registrazione
    16 Feb 2008
    Messaggi
    475
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    ma spetta sopratutto a voi di destra cercare di capire, e dovreste avere più di altri gli strumenti culturali per farlo, il perchè di tali accadimenti.
    In precedenza ho cercato di fare una mia piccola analisi (post 159 e 160)e non credo che giocare al non c'entrano con noi serva a qualcosa. Alla fine serve meno di tutti proprio a quelli che sono maggiormente limitrofi a chi compie tali atti.
    Il PCI ha dato un fondamentale contributo alla diminuzione della violenza di sinistra dopo che ha smesso di limitarsi a dire che erano provocatori o cose del genere.
    Il PCI era un partito (ed ha potuto comunque limitarsi soltanto alla "diminuzione" della violenza, senza riuscire a debellarla).
    La "destra" intesa così è un ensamble di roba, partiti, associazioni, cani sciolti, e non ha potere di farsi ascoltare da gente così.

    Inoltre, c'è una differenza di base. Il comunismo è SOLO un progetto politico, un'idea politica, una dottrina. Il fascismo è questo ed anche altro: non si limita a proporre ricette di economia o dottrine politiche, cerca di parlare anche allo spirito, nel bene e nel male. A questo esso non può rinunciare. Il problema di quando si parla allo spirito, di quando si risvegliano certi istinti, certe istanze spirituali che sono dentro tutti noi, è che non si può scegliere: certi richiami arrivano a me, che li so cogliere ed esaltare, e allora lotto per il mutuo sociale e per un'idea di Patria, di forza e di coraggio; e arrivano al babbuino, che non li sa capire, sente "forza e coraggio" e concepisce "io picchiare rossi così io essere forte e coraggioso e difendere patria da infami".
    Con costoro non c'è nulla da fare, se non utilizzarli come bassissima manovalanza. Ma rivendichiamo la possibilità, eccome, di dire che non c'entrano niente né con noi né col fascismo.

  3. #163
    ,
    Data Registrazione
    04 Feb 2008
    Località
    terraferma veneziana
    Messaggi
    5,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nemico Visualizza Messaggio
    Il PCI era un partito (ed ha potuto comunque limitarsi soltanto alla "diminuzione" della violenza, senza riuscire a debellarla).
    La "destra" intesa così è un ensamble di roba, partiti, associazioni, cani sciolti, e non ha potere di farsi ascoltare da gente così.

    Inoltre, c'è una differenza di base. Il comunismo è SOLO un progetto politico, un'idea politica, una dottrina. Il fascismo è questo ed anche altro: non si limita a proporre ricette di economia o dottrine politiche, cerca di parlare anche allo spirito, nel bene e nel male. A questo esso non può rinunciare. Il problema di quando si parla allo spirito, di quando si risvegliano certi istinti, certe istanze spirituali che sono dentro tutti noi, è che non si può scegliere: certi richiami arrivano a me, che li so cogliere ed esaltare, e allora lotto per il mutuo sociale e per un'idea di Patria, di forza e di coraggio; e arrivano al babbuino, che non li sa capire, sente "forza e coraggio" e concepisce "io picchiare rossi così io essere forte e coraggioso e difendere patria da infami".
    Con costoro non c'è nulla da fare, se non utilizzarli come bassissima manovalanza. Ma rivendichiamo la possibilità, eccome, di dire che non c'entrano niente né con noi né col fascismo.
    a 159 e 160 avevo fatto delle ipotesi su possibi motivi non tanto sulla violenza quanto sul perchè venga manifeatata in modo diverso a secondo della collocazione politica; tu ne fai sostanzialmente un problema di qualità delle persone, ma questo può, forse, a capire perchè uno è predisposto alla violenza ; ma sul capire il perchè del modo di manifestarsi non aiuta molto. Prova , se credi, riguardare le mie ipotesi ai post indicati.

  4. #164
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    si l'avranno menata come hanno menato il "Prof" Marsiglia.
    Ah, buona idea! Adesso organizzo un gruppetto di " bravi ragazzi " per crocchiare galan e poi mi faccio 4 risate: tanto sono tutte balle!

  5. #165
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    dalle modalità che dice la pestata potrebbe aver fatto l'incontro con dei SIONISTI DEL GHETTO DI ROMA....gli amici Walter e Silvio tanto per intenderci.
    Stai MUTO, ettore! Amico di silvio ci sei tu!

 

 
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71617

Discussioni Simili

  1. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 02-02-13, 10:27
  2. Raccolta firme di Micromega: "Marchionne squadrista"
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-01-11, 09:57
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-08-07, 18:52
  4. Corteo "squadrista" della Fiamma sloggia i DS a Roma!!!!!!!!!
    Di Fiamma Nettuno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 03:35
  5. Jugoslavia: La Stella Rossa "pestata" dai tifosi
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-03-02, 12:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito