ma hanno cambiato Stephanie??? se si, con me hanno chiuso...
Originariamente Scritto da Perdu ma hanno cambiato Stephanie??? se si, con me hanno chiuso... cioe? le hanno cambiato gli abiti? beh penso di si.... sai com'è ogni tanto...
Originariamente Scritto da Jaki cioe? le hanno cambiato gli abiti? beh penso di si.... sai com'è ogni tanto... attrice!
Originariamente Scritto da Perdu attrice! ma no no c'è la sorella in corsa che vuole far fuori qualcuna perche'....
Originariamente Scritto da Jaki ma no no c'è la sorella in corsa che vuole far fuori qualcuna perche'.... vabbè, nn ci stò capendo più una nerchia!
Acc... sta cosa mi è sfuggita Domani guardo che succede
Originariamente Scritto da Perdu vabbè, nn ci stò capendo più una nerchia! il marito di stefania vuole sposare donna ma la sorella di stefania minaccia di uccidere donna se si sposano allora....
Originariamente Scritto da Jaki il marito di stefania vuole sposare donna ma la sorella di stefania minaccia di uccidere donna se si sposano allora.... ah ecco! e perchè nn si fa i cazzi suoi?
Originariamente Scritto da Perdu ah ecco! e perchè nn si fa i cazzi suoi? ehhhh.. mika sarebbe biutifulllllll
Originariamente Scritto da Jaki cioe? le hanno cambiato gli abiti? beh penso di si.... sai com'è ogni tanto... Uffa, perchè non posso dire che sei molto simpatico e profondo?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum