Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Trentino
    Messaggi
    1,880
     Likes dati
    1,155
     Like avuti
    461
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come al solito Berlusconi vuol tenere il culo su due sedie, per una volta che dice qualcosa di giusto subito corregge il tiro dopo la tiratina d' orecchie made in Usa.

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,319
     Likes dati
    387
     Like avuti
    665
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Cazzo ogni volta che mi affaccio in questo forum ci trovo la gente più assurda...uno pensa di stare in un forum di destra e ci trovi prima quello che ama la tatcher,poi il leghista.,... ma i "fasci" come me ndò stanno?
    Vabbè,ho capito,qua quello fuori posto sono io..però che strana destra questa polliana
    Siamo una realtà variegata.
    Sei sempre il benvenuto qui dentro.
    Mi Dispiace soltanto che ogni volta che posti diventa una polemica contro di te.E non è la prima volta.
    Cerchiamo di essere piu' costruttivi e meno distruttivi.Tutti.

  3. #23
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Visualizza Messaggio
    Siamo una realtà variegata.
    Sei sempre il benvenuto qui dentro.
    Mi Dispiace soltanto che ogni volta che posti diventa una polemica contro di te.E non è la prima volta.
    Cerchiamo di essere piu' costruttivi e meno distruttivi.Tutti.
    La cosa più triste è che se critchi Berlusconi diventi automaticamente di sinistra.
    Ma uno come Montanelli,per dire il nome di uno che non poteva vedere il nano di Arcore,era forse di sinistra?
    Sono in troppi anche su Destra Radicale che sotto sotto dicono meglio il PDL,ma se tutti facessero così l'Area non avrebbe mai voti.
    Perchè mai infatti poi si dovrebbe votare La Destra o Fiamma quando si fanno gli elogi di Berlusconi e non si fa alcuna opposizione al suo governo?
    In effetti è anche ciò che accade nella società ed è uno dei motivi per i quali non si riesce a decollare

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    La cosa più triste è che se critchi Berlusconi diventi automaticamente di sinistra.
    Ma uno come Montanelli,per dire il nome di uno che non poteva vedere il nano di Arcore,era forse di sinistra?
    Sono in troppi anche su Destra Radicale che sotto sotto dicono meglio il PDL,ma se tutti facessero così l'Area non avrebbe mai voti.
    Perchè mai infatti poi si dovrebbe votare La Destra o Fiamma quando si fanno gli elogi di Berlusconi e non si fa alcuna opposizione al suo governo?
    In effetti è anche ciò che accade nella società ed è uno dei motivi per i quali non si riesce a decollare
    In effetti quello è un modo di pensare che non condivido, e che non ho condiviso neppure quando sono andato a votare e sono felice di aver mandato a quel paese i due grandi partiti (anche se chi ho votato non è entrato in Parlamento, ma fa niente). La mia idea a proposito del thread la conoscete tutti: non solo bisogna collaborare economicamente con la Russia (credo che le dichiarazioni di Berlusconi siano state fatte per agevolare investimenti dalle loro parti, per questo ho detto che le ho apprezzate), ma anche creare una sorta di Europa allargata che abbia il Cristianesimo come comun denominatore e che si ponga non come nemico ma come NETTA ALTERNATIVA agli U$A. Ovviamente in questo Berlusconi non ci crede, ma è già un piccolissimo passo anche la condanna del frettoloso riconoscimento del Kosovo che la sinistra italiana si è subito affrettata a fare quando governava.

  5. #25
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    In effetti quello è un modo di pensare che non condivido, e che non ho condiviso neppure quando sono andato a votare e sono felice di aver mandato a quel paese i due grandi partiti (anche se chi ho votato non è entrato in Parlamento, ma fa niente). La mia idea a proposito del thread la conoscete tutti: non solo bisogna collaborare economicamente con la Russia (credo che le dichiarazioni di Berlusconi siano state fatte per agevolare investimenti dalle loro parti, per questo ho detto che le ho apprezzate), ma anche creare una sorta di Europa allargata che abbia il Cristianesimo come comun denominatore e che si ponga non come nemico ma come NETTA ALTERNATIVA agli U$A. Ovviamente in questo Berlusconi non ci crede, ma è già un piccolissimo passo anche la condanna del frettoloso riconoscimento del Kosovo che la sinistra italiana si è subito affrettata a fare quando governava.
    Questo è un ragionamento condivisibile.

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Amici!!! Firmate questa mia mozione:

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=475844

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Medvedev telefona a Berlusconi e lo ringrazia
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-11-11, 14:35
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 18:53
  3. ITALIA-RUSSIA: BERLUSCONI INCONTRA VENERDI' MEDVEDEV
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-07-10, 15:18
  4. Disarmo: Berlusconi, minacciai Obama e Medvedev su G8
    Di Murru nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-04-10, 13:17
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-06-04, 18:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito