Mi pare la motivazione maggiormente plausibile.
Visualizzazione Stampabile
Qui per esempio sono più sanguigni e assaliranno i poliziotti al fianco della teppa rossa al grido di "Hitler e Mao uniti nella lotta" (cosa che gridavano da giovani, quindi duplice effetto positivo), poi tutti compunti nella glorificazione di Moro, Dossetti, Fanfani e il resto del teatrume.
Al sud invece c'è Daltanius che guida la Santa Alleanza Cristiano-Islamica
Sì, ma lì è un caso a parte, molto più clinico-psichiatrico che politico-parlamentare.
Non maltrattare Daltanius che è un grand'Uomo.
Anche se ultimamente ha preso derive filo-giudaiche :D
è ammaliato da arbaddue... e diciamolo, le ebree tendenzialmente meritano :K
Uppete
è ufficiale: ora che anche FI si scioglie il Dottore deve cogliere l'occasione del gabbio http://img528.imageshack.us/img528/7...ewnrfchew7.gif